Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Link's Awakening del gameboy (e gameboy color) esiste sia la versione originale che remake sulla stessa console se ci pensi

Mi rifiuto di credere che Nintendo non faccia nulla per l'anniversario, potrebbe non essere il remake di ocarina ma dovrà pur essere qualcosa
Vero anche questo.
Ma io non dubito che qualcosa di Zelda lo facciano, che esca quest'anno o semplicemente venga annunciato quest'anno non so, che sia un Remake di un capitolo, o una collection, o l'annuncio del nuovo Main, ma dopo le voci sulle piste false lasciate da N il puzzo che OoT sia la regina delle piste false mi viene. Solo il tempo ci dirà ovviamente, ma al momento propendo per un grosso granchio di Nate a parte su FE e Splatoon (il PEGI aggiornato puzza d'uscita).

A me non ha mai convinto sta storia che nintendo abbia diffuso falsi leak, fino a ieri è sempre stata la tipica azienda Giapponese che lavora a basso profilo cercando di far trapelare il meno possibile

E poi che fanno? Creano false aspettative esagerate per poi darsi la zappa sui piedi da sola? Non è credibile
[automerge]1776193515[/automerge]

Link's Awakening del gameboy (e gameboy color) esiste sia la versione originale che remake sulla stessa console se ci pensi

Mi rifiuto di credere che Nintendo non faccia nulla per l'anniversario, potrebbe non essere il remake di ocarina ma dovrà pur essere qualcosa
ma infatti a parte tutto, non ho ancora capito perché dobbiamo prendere per fuffa i leak di Nate e per vera la dichiarazione che si tratti di leak diffusi volutamente dall'azienda :asd:
Possono tranquillamente essere due cose false

Amore, svegliati, qualcuno sta tirando fuori il GameCube e il "si stava meglio quando si stava peggio".
Ovviamente sto scherzando
forse

Ti sei scordato il capolavoro della gen: Donkey Kong Jungle Beat!!! :powah:
MADONNA

Non dirmelo ti prego, mi fa ancora male il cuore

Il mio più grande rimpianto di sempre probabilmente, su console N, mai provato né sono mai riuscito anche solo a vederlo dal vivo, mi fa ancora malissimo

Ed ho dimenticato Killer7 e Mgs TTS, quelli li ho letteralmente consumati, invece

Ma dk jungle beat prego ritorni dal day one su cubo già
[automerge]1776194402[/automerge]
Amore, svegliati, qualcuno sta tirando fuori il GameCube e il "si stava meglio quando si stava peggio".
Ovviamente sto scherzando
forse
Ammetto di avere spesso pareri strani, a volte pessimi, spesso impopolari, ma quello del cubo = migliore gen a tutto tondo è una collina su cui morirò sempre e comunque, non importa come ne perchè né quando e no, non è (solo) nostalgia: uscisse una gen così oggi urlerei tanto forte da farmi sentire fino a Kyoto

Edit gravissimo e mi metto in punizione da solo dopo : Mario Kart Double Dash

Un titolo su cui ho passato centinaia di ore, il Mk più unico di sempre (come Sunshine lo è per i Mario), un esperimento coraggioso come non ne fanno più ormai

Stare peggio con una lineup del genere comunque è abbastanza un parolone :asd:

Bananza a furor di popolo sarebbe un capolavoro, un MK al d1 tanta roba, e anche Prime 4 e Air Riders sono titoli ottimi (con un metacritic imho decisamente inferiore a quanto meritino, il primo perché doveva essere un kolossal e quindi ha "deluso", il secondo perché è troppo strambo per essere compreso)
Prime 4 non riesco a difenderlo, per quanto mi riguarda è pessimo e non solo in relazione alle attese.
Mi ritengo soddiafatto perché ho giocato e giocherò tante cose interessanti, ma di passi falsi Nintendo ne sta facendo e non è partita al massimo in questa generazione da tanti punti di vista. Giugno è importantissimo

MADONNA

Non dirmelo ti prego, mi fa ancora male il cuore

Il mio più grande rimpianto di sempre probabilmente, su console N, mai provato né sono mai riuscito anche solo a vederlo dal vivo, mi fa ancora malissimo

Ed ho dimenticato Killer7 e Mgs TTS, quelli li ho letteralmente consumati, invece

Ma dk jungle beat prego ritorni dal day one su cubo già
[automerge]1776194402[/automerge]

Ammetto di avere spesso pareri strani, a volte pessimi, spesso impopolari, ma quello del cubo = migliore gen a tutto tondo è una collina su cui morirò sempre e comunque, non importa come ne perchè né quando e no, non è (solo) nostalgia: uscisse una gen così oggi urlerei tanto forte da farmi sentire fino a Kyoto

Edit gravissimo e mi metto in punizione da solo dopo : Mario Kart Double Dash

Un titolo su cui ho passato centinaia di ore, il Mk più unico di sempre (come Sunshine lo è per i Mario), un esperimento coraggioso come non ne fanno più ormai

Stare peggio con una lineup del genere comunque è abbastanza un parolone :asd:
Il gamecube è la mia console preferita di sempre, metroid prime è il mio videogioco preferito di sempre

Comunque io all'epoca mi sono sfondato tantissimo anche con sonic adventure 2 battle e smash bros melee

Prime 4 non riesco a difenderlo, per quanto mi riguarda è pessimo e non solo in relazione alle attese.
Mi ritengo soddiafatto perché ho giocato e giocherò tante cose interessanti, ma di passi falsi Nintendo ne sta facendo e non è partita al massimo in questa generazione da tanti punti di vista. Giugno è importantissimo

Prime 4 non fa proprio parte della generazione Switch 2 comunque. Se proprio dobbiamo considerarlo come un errore, è un errore commesso nella gen precedente

ma infatti a parte tutto, non ho ancora capito perché dobbiamo prendere per fuffa i leak di Nate e per vera la dichiarazione che si tratti di leak diffusi volutamente dall'azienda :asd:
Possono tranquillamente essere due cose false
Si infatti, può tranquillamente essere falso sia quel che ha detto Nate che sta storia dei leak falsi diffusi da Nintendo, nulla lo vieta

Comunque è deprimente 117 pagine di nulla cosmico :asd:

Si parla più del niente che della console e dei giochi, la cosa mi preoccupa

Spero che davvero a giugno si veda qualcosa di serio, sennò siamo fritti
L'unica cosa che si salverà in un anno di console, lato fp, è donkey kong. L'unico gioco che vale la pena davvero avere e di qualità assoluta....il resto tra hyryle, mario tennis, kirby, tomodachi, pkmn za, versioni deluxe di cui non se ne sentiva il bisogno, il gioco sulla sedia a rotelle fatto dai tirocinanti... se ci penso mi vengono i brividi. Un mare di mediocrità....con l'aggravante che hanno avuto tutto il tempo del mondo per quanto hanno tergiversato con l'annuncio di switch2

C'è da sperare che splatoon sia un titolo sp ambizioso come si deve e che fire emblem sia venuto bene

Prime 4 non fa parte della generazione Switch 2 comunque. Se proprio dobbiamo considerarlo come un errore, è un errore commesso nella gen precedente
Con quel gioco hanno sbagliato tutto, succede per carità e sono contento sia uscito e soprattutto onore a loro e ai Retro per averlo portato a termine. Però no, non è venuto fuori bene

male male sto primo anno, dai su possiamo tranquillamente ammetterlo tutti quanti a prescindere dai gusti sul singolo titolo. Male la line up, male la comunicazione.
Questo non vuol dire che non siano uscite almeno un paio di cose grosse, ma se così non fosse staremmo parlando di un problema grave :asd:

Poi è ovviamente tutto risolvibile (e lo sarà), serve proprio come l'aria avere un direct che dia dignità a questa console.

Non sono un fan del genere ma credo che pure Pokopia sia un must have comunque
è un must have solo perchè game freak ha trattato cosi di merda pokemon negli ultimi anni che quello sembra un capolavoro a confronto. Ma di fatto ci siamo ridotti a uno pseudo dragon quest builder per apprezzare pokemon...che ok, ma come interazioni tra pokemon e pg è estramemtne limitato

Ultima modifica:
male male sto primo anno, dai su possiamo tranquillamente ammetterlo tutti quanti a prescindere dai gusti sul singolo titolo. Male la line up, male la comunicazione.
Questo non vuol dire che non siano uscite almeno un paio di cose grosse, ma se così non fosse staremmo parlando di un problema grave :asd:

Poi è ovviamente tutto risolvibile (e lo sarà), serve proprio come l'aria avere un direct che dia dignità a questa console.
Male male no. C'è stato tanto coraggio e tanta nintendosità.
Non sono i 6 mesi con Xenoblade 2, botw, Odyssey e Arms, ma era fisiologico

coraggio? Io vedo un sacco di versioni deluxe da switch1 per campare. La loro nuova ip è il gioco sulle carozzine e kirby air raiders se vogliamo....una una roba ignobile, l'altra un titolo discreto. Coraggio era quando lanciarono splatoon1 come nuova ip... non ste robe qua

Quando dico "male" non escludo titoli come Kirby, Pokopia o, si spera, l'imminente Yoshi.
Ho evitato di ripetermi perché ho già detto tante altre volte che è tutto contestualizzato alla next gen: ergo, a parte Bananza e World che hanno dato una prima idea di quello che ci aspetterà con le grandi produzioni, mancano quei titoli che ti facciano percepire che sì, la next gen è davvero iniziata.

Percepisco ancora molta, troppa continuità con la console precedente e mi sembra ancora di essere più o meno nel flusso di un buon anno di metà gen switch. Per questo dico male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro