Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
I miei potenti mezzi
ttttttt.png

Quindi la registrazione è la stessa di PS5, probabilmente son stati registrati insieme per un lancio all'unisono.

Ma non è che la notizia falsa che Nintendo distribuiva i leaker era l'assenza di un direct questo mese? :shrek:

DMCV, Diablo 4, Hell is Us, Starfield...

C'è un Direct per forza dai

Un partner ovviamente :zaza50:

Pure io son rimasto un po’ deluso dal mero colpo d’occhio.
Si ok 24 giocatori in pista e tutta la distruttibilità ambientale di DK, ma davvero tra lo stesso form factor della console, la stessa UI, mi sembra di giocare con una Switch XL Pro piuttosto che con la 2. :asd:
Per i muscoli lato Nintendo mi sa che toccherà aspettare fine anno come minimo.
ma in realtà ricordo bene già dal trailer di annuncio che lato visivo aveva lasciato abbastanza interdetti molti, essendo troppo simile all'8 e molto distante da quello visto dallle esclusive dei racing nella gen ps4one. In effetti sembra come dici un titolo da switch pro

ma in realtà ricordo bene già dal trailer di annuncio che lato visivo aveva lasciato abbastanza interdetti molt

Perché il trailer era sgranatissimo e non rappresentativo del gioco. Infatti quando ci fu la presentazione effettiva si sono tutti ricreduti

Perché il trailer era sgranatissimo e non rappresentativo del gioco. Infatti quando ci fu la presentazione effettiva si sono tutti ricreduti
il gioco era quello: l'illuminazione è quella, la mole poligonale idem...anzi dal trailer c'è meno aliasing essendo compresso

Non è che il gioco è cambiato come si vuol far credere :asd: è un titolo palesemente switch1 come effettistica e sistema di illuminazione (ma anche textures, molte textures a bordo del circuiti sono sullo stesso livello dell'8deluxe....gli shader e textures di alcuni pg sono rinnovati e ok come mario e luigi mentre per dire quello di yoshi è tremendo...lasciamo stare quello di donkey kong che rispetto all'8deluxe il pelo qua è una textures piatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro