Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Tecnicamente in un partner Showcase possono apparire esclusive sviluppate non da Nintendo giusto? Ricordo che Hyrule Warriors lo mostrarono proprio ad un partner.
Chissà chi sviluppa questo fantomatico Star Fox 🤔
Sì, i Warriors non sono giochi Nintendo ma Koei con licenze concesse da Nintendo; in alcuni territori lo pubblicano loro, ma rimangono terze parti che possono apparire in un Partner

A Giugno di solito qualcosa di grosso lo piazzano. O è Splatoon, oppure non c’è un cazzo.

Per il resto il 2026 di Nintendo per quanto mi riguarda lo posso tirare giù con lo sciacquone. Non che il 2027 sarà poi così diverso immagino..

Volete vedere qualcosa di grosso?

Screenshot-2026-04-17-15-55-17-680-com-android-chrome-edit.jpg

Non hai più giocato con me quindi lo metto in dubbio eccome. Gli amici non ti mollano così
Io e Splat 3 abbiamo avuto un rapporto complicato anche dovuto alla mia connessione e al suo game design. Una piccola crisi passeggera.

Nintendo sta sperimentando con una nuova comunicazione, hanno la solita volontà di accentrare gli annunci terze parti e quindi credo andranno avanti con i Partner Direct ma i prodotti interni li vedremo comunicati nella loro app e vedremo Direct per i singoli prodotti.
Starfox esiste, ma lo vedremo fra diversi anni.
Ocarina è credibile, se ci va bene porteranno sia lui che Majora da 3DS, un pacchetto simile a quello dei Galaxy; se ci va male solo Ocarina.
Il resto no. Godetevi Tomodachi, Yoshi e Rhythm che sono tutti prodotti interessant
Letta così è un po' folle secondo me, cioè ok andare di comunicazione sfusa ma nel periodo E3 (rip) secondo me un Direct ciccione classico lo fanno, volente o nolente.

Discorso Zelda: per quanto sia molto scettico messa come l'hai messa tu (Collection di OoT+MM come i Galaxy) mi risulta decisamente più credibile. Una Collection di Zelda + Mario (o altra IP grossa) a fine anno potrebbe avere senso come "Holiday Season".

Hanno annunciato il nuovo anime Pokemon e sarà incentrato sui titoli mobile e Billy parla che praticamente non avremo news sul gioco nuovo, va a finire che uscirà minimo in estate 2027 la nuova gen :asd:

Hanno annunciato il nuovo anime Pokemon e sarà incentrato sui titoli mobile e Billy parla che praticamente non avremo news sul gioco nuovo, va a finire che uscirà minimo in estate 2027 la nuova gen :asd:
Che da un lato può anche starci visto che è la finestra tipica di PKMN, dall'altro due palle. :dsax: Però se gli serve si prendano il tempo necessario.

Che da un lato può anche starci visto che è la finestra tipica di PKMN, dall'altro due palle. :dsax: Però se gli serve si prendano il tempo necessario.
Più che altro mi stupisce visto come si é presentato nel trailer.
Ok era a 30fps, qualche texture slavata c'era e ancora non avevano implementato il DLSS nella pipeline produttiva, ma tutta roba che volendo sarebbe stata implementata senza problemi negli ultimi mesi. Sembrava già più completo di quanto non fossero tutti gli altri progetti di GF passati, dove spesso arrivavano a 8 mesi dal lancio con un trailer e dai datamine si scopre che manco erano stati implementati l'80% dei Pokémon

Più che altro mi stupisce visto come si é presentato nel trailer.
Ok era a 30fps, qualche texture slavata c'era e ancora non avevano implementato il DLSS nella pipeline produttiva, ma tutta roba che volendo sarebbe stata implementata senza problemi negli ultimi mesi. Sembrava già più completo di quanto non fossero tutti gli altri progetti di GF passati, dove spesso arrivavano a 8 mesi dal lancio con un trailer e dai datamine si scopre che manco erano stati implementati l'80% dei Pokémon
Sì dal trailer sembrava un gioco in grado di uscire a fine 2026, non a fine 2027. Boh. Vedremo in Estate suppongo, se stanno muti chiaramente non esce a inizio 2027. Io Billy comunque fatico un po' a leggerlo, è simpatico ma non è mai chiaro quanto trolli e quanto invece dica la verità (con una vena di ironia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro