Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai, sono stato cattivo: un Direct a giugno lo fanno, ma sono convinto che è un format che ripenseranno e dedicheranno ai singoli prodotti. La collection di Zelda mi pare plausibile per fine anno, con annuncio del nuovo gioco nel 2027 in concomitanza dell'uscita del film, sarà uno di quegli annunci a lunga scadenza (18 mesi tranquillamente)Letta così è un po' folle secondo me, cioè ok andare di comunicazione sfusa ma nel periodo E3 (rip) secondo me un Direct ciccione classico lo fanno, volente o nolente.
Discorso Zelda: per quanto sia molto scettico messa come l'hai messa tu (Collection di OoT+MM come i Galaxy) mi risulta decisamente più credibile. Una Collection di Zelda + Mario (o altra IP grossa) a fine anno potrebbe avere senso come "Holiday Season".
La devono uccidere loro la narrativa, credo davvero abbiano fatto un disastro con i devkitQuesta narrativa deve morire ora, specie dopo un anno![]()
Ma magari, la facessero uscire a fine 2027 stapperei quello buonoHanno annunciato il nuovo anime Pokemon e sarà incentrato sui titoli mobile e Billy parla che praticamente non avremo news sul gioco nuovo, va a finire che uscirà minimo in estate 2027 la nuova gen![]()
Mi hai fatto innervosire talmente tanto che adesso potrei davvero mandare qualcosa di grosso.Volete vedere qualcosa di gigantesco ?
![]()

concordo. Voglio i monolith su qualcosa di nuovoRagazzi
ma chi lo vuole un remake di Ocarina?
Davvero volete i Monolith impegnati su qualcosa che per quanto abbellito rimarrà comunque lo stesso Ocarina?
Fategli fare un nuovo Disaster piuttosto, tutto ma non un altro Xeno please.
Davvero volete i Monolith impegnati su qualcosa che per quanto abbellito rimarrà comunque lo stesso Ocarina?

Ragazzi
ma chi lo vuole un remake di Ocarina?
Fategli fare un nuovo Disaster piuttosto, tutto ma non un altro Xeno please.
Il gioco di Giugno finalmente![]()
magnitudo?...
Quanto godrei![]()
magnitudo?...
Che coltellata al cuore. Povero Wii U, una delle console che più ho amato (il multiplayer asimmetrico è ancora una delle esperienze più divertenti che mi sia capitato di provare in ambito videoludico).Due situazioni totalmente diverse perché Wii U è la peggior cosa fatta da Nintendo dopo il Virtual Boy, e comunque per me a definire come "ideale" la generazione Switch sono stati Odyssey, Arms, Xenoblade 2 e Famicom Detective Club, non parlo per altri e quindi non vedo la mancanza di coerenza con il mio commento.
Se si parla di prodotti Sony il discorso è soggettivo fino a un certo punto: il suicidio produttivo c'è, è tangibile e documentato.
Se da qua a due anni lo fa anche Nintendo ne riparliamo, ad ora dire "segue le orme di Sony" è fantascienza