Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'attesa del Direct é esso stesso il Direct.Al massimo mi aspetto un Direct in cui dicono che prima o poi ci sarà un Direct
Considerando la Golden Week questa è l'ultima di Aprile in cui fare annunci.

Con la borsa che chiude il giorno dopo per giorni e giorni mi sembra difficile.quest'anno la GW é dal 29/4 al 6/5... c'é speranza pure per martedì 28![]()

sto mercoledì tocca a SunshinePer me direct a giugno e questo giovedì annuncio di starfox adventure sulla virtual console game cube e un "stay tuned" con rimandi al direct

Il drop di SF su NSO spiegherebbe la confusione in merito al "gioco di SF in arrivo a breve".
Aggiungo che Nintendo avendola chiamata Switch2 potrebbe averla fraintesa con Switch e per questo non ci sono nuovi annunci. Stanno aspettando la nuova console.
Da che oggi N ci scongela qualche gioco del 2020
Vogliam proprio scavare il fondo del barileSwitch 2 Edition di Origami King?
Parlo di giochi messi in cassaforte a prendere polvereSwitch 2 Edition di Origami King?
Si ma quando hanno girato The Lord of The Ring, autore non era più in vita da tempo, mentre per Zelda possono chiedere supervisione di Miyamoto che il suo sucessore (al momento non mi viene il nome)Il problema è che mentre il Signore degli anelli ha una narrazione molto accurata e Jackson ha dovuto anche scegliere cosa tagliare, vedi il povero Tom Bombaldil, in Zelda dovranno necessariamente aggiungere elementi narrativi inediti perché la struttura del videogioco è piuttosto basica. La qualità del film secondo me si giocherà su questo tipo di elementi, quelli creati ad hoc. Se saranno capaci di interpretare il brand adeguatamente potrebbe venire fuori un bel film

o Aonuma o FujibayashiSi ma quando hanno girato The Lord of The Ring, autore non era più in vita da tempo, mentre per Zelda possono chiedere supervisione di Miyamoto che il suo sucessore (al momento non mi viene il nome)![]()