Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Si gode, coperti fino a luglio.

COMPETITIVI COSì.
Ma poi immagina Nintendo che pensa di aver coperto aprile con Tomodachi.:sard:
[automerge]1776692921[/automerge]
Ma dopo il 21 Maggio con cosa saremo coperti? :ahsn:
Beh, poi c’è l’avvicinamento a Rhythm Paradise, di cui si aspetta ancora il primo trailer.:ahsisi:

Tecnicamente Maggio e Luglio sono coperti e a Giugno possono piazzare una NS2 Edition annunciata poche settimane prima. Non hanno grosse urgenze fino a fine Estate.

Ah, dimenticavo: dal 5 giugno iniziano le celebrations per il primo anno di Switch 2! Mioddio, non si finisce mai con i festeggiamenti, grazie Nintendo!!:hype:

tanto ci penserà mamma MS a presentare giochi x S2, nel suo showcase del 7 giugno :eee::predicatore::bananarap::banagol::evvai:

che poi, stesso loro ormai fanno più Direct di Nintendo...
HEqT1nlaEAAPpJL

Una macchina del tempo per tornare indietro, non fare 300 ore e poterlo vivere come nuova release oggi.
Il problema di essere multipiatta, per me è sempre la prima volta con Switch, pensa che ho giocato Skyrim dopo 12 anni sulla Lite. 🙏

Grazie Nintendo e grazie lavoro per non permettere al sottoscritto di spendere soldi in altre console ( perché soldi per altre console non ci sono 🌝 )

Ho come la sensazione che l'unica volpe che vedremo sarà Paolo Fox messo a fare la pubblicità su Tomodachi Life

cmq che spettacolo tutti sti messaggi e pagine di/sul nulla... sembra di essere tornati in quei thread pre-conferenze E3 :stress:

grazie di tutto big N :saske:

Il problema di essere multipiatta, per me è sempre la prima volta con Switch, pensa che ho giocato Skyrim dopo 12 anni sulla Lite. 🙏

Grazie Nintendo e grazie lavoro per non permettere al sottoscritto di spendere soldi in altre console ( perché soldi per altre console non ci sono 🌝 )
Oddio Signorina non lo definirei un problema
[automerge]1776693851[/automerge]
cmq che spettacolo tutti sti messaggi e pagine di/sul nulla... sembra di essere tornati in quei thread pre-conferenze E3 :stress:

grazie di tutto big N :saske:
E sa qual è la grande differenza con quel periodo? LA SAI QUAL è???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro