franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 775
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio ci siamo quasi
Ah no scusa cosa dico ovviamente non verrà annunciato nulla neanche questa settimana.

Fuor di battute e memi è la GW non aspettatevi un cazzo, Nate ha ritrattato più e più volte, ormai SF è più un meme online che una vera aspettativa. Magari settimana prossima rivediamo FE.

PEGGIO. E' il nuovo Banjo.E' il nuovo Battletoads, tra un po' vediamo scontrini di pre-order di roba che non esiste![]()
esiste.
PEGGIO. E' il nuovo ????.
il tuo vile scetticismo mi scivola addosso mapaan
E' il nuovo Battletoads, tra un po' vediamo scontrini di pre-order di roba che non esiste![]()

ma Starfox ovviamente. Capitolo main, graficamente notevole, in uscita a giugnoCosa?
In ogni caso: Ah.

ma Starfox ovviamente. Capitolo main, graficamente notevole, in uscita a giugno
vi vedo un po' distratti
Mi piaci che parli come meAmico, dobbiamo accettare la triste realtà.
Il ritorno della nostra volpe preferita non è neanche questa settimana: ci stanno solo torturando, non esiste nulla.
E se dovesse esistere qualcosa sarà un GAAS![]()
il tuo vile scetticismo mi scivola addosso mapaan
Perché continuate con questa cieca speranza?Ah.Il volgare meme non mi scalfisce
Io mi aspetto quello che voglio e tu starai zitto.Fuor di battute e memi è la GW non aspettatevi un cazzo, Nate ha ritrattato più e più volte, ormai SF è più un meme online che una vera aspettativa. Magari settimana prossima rivediamo FE.
Ah.Io mi aspetto quello che voglio e tu starai zitto.