Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah.

Mi togli solo una curiosità a tempo perso? Cosa intendi per "capitolo main"? Un sequel?
Umilmente, interpreto alla lettera la parola del profeta Natale l'Odio e oltre non mi spingo:
Un capitolo shooter a scorrimento "classico" visivamente di grande impatto.
Reboot? Sequel? Non mi è dato sapere.

(quando verrà annunciato comincerò a diffondere il verbo per quell'altro spin off, non temete)

Ti stai comportando da stolto e io non voglio che le persone rimangano deluse: voglio solo aiutarti.

Non c'è nulla :sadfrog: Perché continuate con questa cieca speranza?
PERCHE' FARSI DEL MALE?

perché la speranza, anche se disattesa, ci fa sentire perlomeno vivi.
vivi... anche se in un brutto mondo fatto di troppi Disaster, e non di volpi.

Dai Nintendo se annunci oggi puoi fare settimana lunga di riposo poi nessuno ti disturba più fino a settembre.

A breve cambio di titolo del topic il grande topic delle volpi o il grande topic degli AH.

A voi la scelta.

It's over. GW confermata.

Tanto Nate si nasconderà sempre dietro al dito del: “eh ma se hanno cambiato i piani di comunicazione mica è colpa mia” :eucube:

Comunque tranquilli, la GW per la comunicazione andrà avanti pure tutta l’estate :sard:

Tanto Nate si nasconderà sempre dietro al dito del: “eh ma se hanno cambiato i piani di comunicazione mica è colpa mia” :eucube:
OVVIO. Sta settimana farà lo gnorri fino a giovedì e poi puf "plans changed", e non sentiremo più parlare di SF per anni, vedrai.
Comunque tranquilli, la GW per la comunicazione andrà avanti pure tutta l’estate :sard:
Ah.

Comunque seriamente, ma vi aspettate per davvero un direct a Giugno? Io comincerei ad aprire gli occhi. Tolto FE che è ancora senza data, questi non hanno una sega per fine anno.

Andranno avanti a botte di third e switch 2 edition. Tanto a loro che gliene fotte, le console vendono lo stesso.

Se davvero faranno un direct sarà sempre e solo third (o indie). Altro che Mario 3D o LM4.

Comunque seriamente, ma vi aspettate per davvero un direct a Giugno? Io comincerei ad aprire gli occhi. Tolto FE che è ancora senza data, questi non hanno una sega per fine anno.

Andranno avanti a botte di third e switch 2 edition. Tanto a loro che gliene fotte, le console vendono lo stesso.

Se davvero faranno un direct sarà sempre e solo third (o indie). Altro che Mario 3D o LM4.

Ascoltate quest'uomo.

Ma va :asd:
Anche se non facessero un direct (difficile, per me) troverebbero altri modi per comunicare le uscite dell'autunno

Tu continua, poi se ti ritrovi legato in un seminterrato senza uscita e solo con Tears of The Kingdom da giocare non lamentarti pls
Perché mi auguri il male :sadfrog:
Io voglio solo portare speranza in questa valle di lacrime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro