Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Quindi Billy diceva sul serio :asd:

Cavoli, fine 2027 significa che il gioco si farà 4 anni pieni di sviluppo + 1/2 di prototipazioni e pre produzione.
E il trailer di Febbraio si presentava già bene secondo me, chissà davvero quanto sarà grande il gioco, non credo che tempo extra sia dovuto a voler rivoluzionare la roba leakata, altrimenti non lo avrebbero chiamato Vento e Onda :asd:

Cavoli, fine 2027 significa che il gioco si farà 4 anni pieni di sviluppo + 1/2 di prototipazioni e pre produzione.
E il trailer di Febbraio si presentava già bene secondo me, chissà davvero quanto sarà grande il gioco, non credo che tempo extra sia dovuto a voler rivoluzionare la roba leakata, altrimenti non lo avrebbero chiamato Vento e Onda :asd:
Quindi un attimo, niente più roba Pokémon per un anno e mezzo o c'è qualche rumor su spinoff e simili?

A posteriori è pazzesca sta cosa. Non negativa, ma comunque abbastanza pazzesca.

Penso proprio che ci sarà altro di PKMN nel mentre. Inclusi i Remake di Seconda.

Non ci sarà niente. è tutto finito.

Questa console passera alla storia come la più irrilevante della storia di Nintendo superando in irrilevanza il WiiU

Chi potrà mai salvare il nostro giugno
Fire emblem tocca a te ? Svil sei ancora vivo? Nintendo Switch 2 version di Devil's Third ?

"Lo sapete voi quand'è che una console muore davvero? Non quando la sua CPU viene raggiunta da un proiettile... e nemmeno quando viene colpita da un bug incurabile... e nemmeno quando mangia una GKC velenosa!
Muore veramente soltanto quando viene dimenticata da tutti."

Switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro