- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,737
remake di OOT, un nuovo Starfox e un remake di super metroid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
remake di OOT, un nuovo Starfox e un remake di super metroid
E la prossima volta che faranno un annuncio sarà per aumentare i prezzi.Sai perché è noiosa? Perché ha in canna robetta tipo il remake di OOT, un nuovo Starfox e un remake di super metroid e preferisce non fare direct per 8 mesi e lasciare che la festa si spenga.
Non fosse per noi che balliamo a musica spenta, amico mio...
Che noia Nintendo.
Sei noiosa.
Che poi oltre a quelle citate da te, ha millemila ip sepolte nei magazzini che potrebbe veramente fare esplodere il mondo se volesse e invece sempre la stessa robaccia, porkopia, topociccio Life e cazzatelle varieSai perché è noiosa? Perché ha in canna robetta tipo il remake di OOT, un nuovo Starfox e un remake di super metroid e preferisce non fare direct per 8 mesi e lasciare che la festa si spenga.
Non fosse per noi che balliamo a musica spenta, amico mio...

No per l'aumento dei prezzi fanno un Direct.E la prossima volta che faranno un annuncio sarà per aumentare i prezzi.

Nuovo format: Nintendo Price DirectNo per l'aumento dei prezzi fanno un Direct.![]()

Digiuno fino a SettembreNuovo format: Nintendo Price Direct
Comunque domani si mangia o digiuno per una settimana?
Non ci vengo con voi, siete noiosiAh.
Vieni qui amico, vieni dalla parte giusta della storia. Noi non portiamo rancore.
![]()

Non giocare con i miei sentimentigiugno sarebbe proprio un mese perfetto per annunciareXenoblade Warriors
![]()

vero eh? fra possibile gioco in uscita e annunci in un ipotetico Direct... minimo sarà stata la parola più scritta in questo topicLasciatelo in pace sto Giugno![]()

Considerando che lo si chiede da marzo, direi di sì, stiamo esattamente a metàL'annuncio del direct sta ancora a metà ciclo vitale

Oggi crediamo.Ok che fino ad ora non comunicano più di tanto ma addirittura a giugno staranno muti? Non credo eh