Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse tra un festeggiamento e l'altro annunciano una switch 2 edition di un gioco di 10-11 anni fa ,non piu' di questoma quindi alle 15 droppano il mini con Star Fox e data di FE?
Franz ieri aveva lasciato intendere un Mini in arrivo. Non so se questa settimana o la prossima. Domani parte la GW in Giappone, quindi credo siamo ormai alla fine.ma quindi alle 15 droppano il mini con Star Fox e data di FE?
oggi Mini droppato senza preavvisoFranz ieri aveva lasciato intendere un Mini in arrivo. Non so se questa settimana o la prossima. Domani parte la GW in Giappone, quindi credo siamo ormai alla fine.
ECCOMIMi sa che è tempo di un ultimo ban
ECCOMI

Mi fido di Franz ma oggi è tipo la vigilia dello Showa Day (apertura della GW), impossibile annuncino roba ormai. Settimana prossima.oggi Mini droppato senza preavviso
AHMi fido di Franz ma oggi è tipo la vigilia dello Showa Day (apertura della GW), impossibile annuncino roba ormai. Settimana prossima.
No no qualcuno che ancora non ho sacrificato. Voi ormai siete marchiati
Ho già scelto la vittima, attendo che si colleghi
You need my body?No no qualcuno che ancora non ho sacrificato. Voi ormai siete marchiati
Ho già scelto la vittima, attendo che si colleghi
Ahahahahaha avevo appena postato

Vai boss, prenditi la mia carcassa! Ma se non funziona, scatenerò un inferno di post catastrofici![]()