- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,045
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non scordarti SF Gran Prix.

Uno dei tanti motivi per cui il taglio netto di attività in presenza e la totale digitalizzazione degli annunci permette di ridurre mediamente i leak e di poter persino cambiare le tempistiche. Quando c'erano eventi fisici (E3 in primis) leakavano sempre valanghe di cose, scalette in primis.Comunque che tempi quel Gennaio, ricordo tale leak come fosse ieri...
Appena mostrarono 1-2-Switch esclamai oh no il leak era vero e passai l'intera presentazione sapendo già cosa ci fosse. Se non altro Xenoblade 2 non avendo stand fu una bella sorpresa
A quei tempi c'era Emily Rogers che leakò a indovinelli la lineup iniziale e King Zell con il suo "Mario on Playstation" che anticipò tutti sull'apertura di Microsoft ai multipiatta.Comunque che tempi quel Gennaio, ricordo tale leak come fosse ieri...
Appena mostrarono 1-2-Switch esclamai oh no il leak era vero e passai l'intera presentazione sapendo già cosa ci fosse. Se non altro Xenoblade 2 non avendo stand fu una bella sorpresa
Ah.Sento tanta sconfitta e rassegnazione.
Amici miei non dovete abbattervi, abbiamo tentato e abbiamo fallito ma sapete cosa non abbiamo e non avermo mai?
Oltre a un nuovo Starfox intendo
Rimpianti.
Fiero di voi.
SisiAh.
Ma il Partner Direct invece domani?
La settimana dei sogni è la prossima
Ho delle domande su alcune di queste feste ma non le farò.![]()
3 Maggio - Festa della Costituzione
4 Maggio - Festa del verde
5 Maggio - Festa dei bambini
8 Maggio - Dati finanziari
Pensarle è comunque peccato.Ho delle domande su alcune di queste feste ma non le farò.
Che poi io non è che mi compro la console se annunciano Starfox, lo sto facendo per voi.
8-9-10 Maggio raduno degli Alpini a Genova.![]()
3 Maggio - Festa della Costituzione
4 Maggio - Festa del verde
5 Maggio - Festa dei bambini
8 Maggio - Dati finanziari
Sinceramente a parte il GameCube, non ricordo un'altra console Nintendo dove gioco più hai titoli TP che a quelli di Nintendo.Ma noi anche se non annunciano nulla giochiamo con la nostra bella Switch 2
Noi
Se gli dai ascolto sei un credulone, se lo critichi sei un senza vita.