Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma noi anche se non annunciano nulla giochiamo con la nostra bella Switch 2

Noi
vai giocate giocate, godetevi le meraviglie effimere del mondo terreno.
Io sto su un piano più alto
[automerge]1777565692[/automerge]
Direi che possiamo dare per morti Switch Sport 2, OoT Remake e SF Classico dopo oggi. Ormai è chiaro che non esistono e che FE sia rinviato al 2027. Quanto meno possiamo guardare al futuro con Pikmin Into the Trees, Dillon Crazy War e Nintendogs2 sto fine anno.
quantomeno questo è schivare un proiettile

Anche se...

Se dovesse esisterne uno di quei 3 io punterei su di lui.
ma torniamo un attimo a parlare di Super Metroid remake. è un po' che non ne parliamo.
E non me lo dimentico che era venuto fuori anche un Wario Land a un certo punto.

ve la ricordate la storia di quel pazzo che veniva deriso da tutti?

Fine anno scoppiettante per Nintendo.

Mario 3D e LM4 certo :sard:

Solo per la comunicazione Nintendo si meriterebbe una bella bastonata nelle vendite. Proprio vero che ste corporate danno il meglio quando sono con il pepe al culo.

Io comunque ridendo e scherzando sto seriamente pensando di vendere Switch 2. Splatoon posso recuperarlo più avanti, FE idem se esce quest’anno. Mario Kart mi mancherebbe ok, ma ci sto giocando pochissimo in queste settimane.

Per il resto non esce un cazzo di mio interesse e ho altre due piattaforme su cui giocare.

Direi che possiamo dare per morti Switch Sport 2, OoT Remake e SF Classico dopo oggi. Ormai è chiaro che non esistono e che FE sia rinviato al 2027. Quanto meno possiamo guardare al futuro con Pikmin Into the Trees, Dillon Crazy War e Nintendogs2 sto fine anno.

mi piace il fatto che di post in post i sottotitoli cambiano sempre :sard:

Io comunque ridendo e scherzando sto seriamente pensando di vendere Switch 2. Splatoon posso recuperarlo più avanti, FE idem se esce quest’anno. Mario Kart mi mancherebbe ok, ma ci sto giocando pochissimo in queste settimane.

Per il resto non esce un cazzo di mio interesse e ho altre due piattaforme su cui giocare.
Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, aspetterei boh fine Giugno. Per sicurezza.

non farlo Larry. Tu che ormai possiedi il feticcio maledetto, se lo vendi non ti libererai della sua maledizione e il suo fantasma con le ventole ti perseguiterà per tutta la vita.
Per ora chiudilo nel suo sarcofago e riponilo al buio. Presto chiederà di essere nutrito.

Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, aspetterei boh fine Giugno. Per sicurezza.
Più o meno ho capito l’andazzo per quest’anno :asd: Non credo me ne pentirò. Di third e indie ne faccio a meno, idem Switch Sport e cozy game che non toccherei nemmeno con una pistola puntata sulle palle.

Amico non farti prendere dalla negatività per nulla. Non c’è nesso tra il non annuncio di Star Fox e l’esistenza di altri giochi grossi per fine anno. Ricorda che Bananza l’anno scorso è stato annunciato con soli 3 mesi di anticipazione

Il 2026 è ancora giovane. Di fatto non è cambiato niente rispetto a un mese fa quando fantasticavi, anzi ora abbiamo la data di Splatoon. Stai sereno e porta fiducia :rivet:

Più o meno ho capito l’andazzo per quest’anno :asd: Non credo me ne pentirò. Di third e indie ne faccio a meno, idem Switch Sport e cozy game che non toccherei nemmeno con una pistola puntata sulle palle.
No no ma capisco, però te prego aspetta Giugno. Così per scaramanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro