- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,958
18+?Eccolo signori
Star fox AIdventures2
Visualizza allegato 27372
Scene intime tra Fox e Krystal?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18+?Eccolo signori
Star fox AIdventures2
Il Grande Topic delle Speculazioni e del Trading.Alla fine a giugno alzano il prezzo do 100 euro e puoi rivenderla a di più, mica per altro Larry
Io comunque ridendo e scherzando sto seriamente pensando di vendere Switch 2. Splatoon posso recuperarlo più avanti, FE idem se esce quest’anno. Mario Kart mi mancherebbe ok, ma ci sto giocando pochissimo in queste settimane.
Per il resto non esce un cazzo di mio interesse e ho altre due piattaforme su cui giocare.
No ma non facevo il nesso tra l’invenzione di SF e altri giochi a fine anno.Amico non farti prendere dalla negatività per nulla. Non c’è nesso tra il non annuncio di Star Fox e l’esistenza di altri giochi grossi per fine anno. Ricorda che Bananza l’anno scorso è stato annunciato con soli 3 mesi di anticipazione
Il 2026 è ancora giovane. Di fatto non è cambiato niente rispetto a un mese fa quando fantasticavi, anzi ora abbiamo la data di Splatoon. Stai sereno e porta fiducia![]()
Perché mi dovete uccidere così?Ah, l'ecosistema videoludico forumisticoComunque possiamo fermarci un secondo ad ammirare la bellezza dell'ecosistema videoludico forumistico?
Mentre lato Xbox ogni 6 minuti esce una nuova dichiarazione di Asha che apre al dibattito, su PS ci si incazza per cose che forse non si capiscono e ci si rassegna alla scarsa comunicazione, in CW ci si sgozza peggio che in Congo Belga per il Pad di Steam, qui noi in sezione N viviamo lo psicodramma di SF che esiste? Non esiste? Non esisterà ad Aprile? Forse esisterà a Maggio? Nate sì? Nate no? La Cipolla?
E' un ecosistema bellissimo il forum.

Fake perché ci dovrebbe essere scritto me son ruttu u belin
Quello quando non è nervoso, ora Larry è nervoso.Fake perché ci dovrebbe essere scritto me son ruttu u belin
Magari l’anno prossimo qualcosa di importante esce, forse Mario.
Io il fine anno di Nintendo lo vedo all’insegna di portare più third possibili, complice anche il fatto che secondo me non vogliano correre il rischio di non capitalizzare qualche loro first con quel cazzo di GTA.
Peppy tutt'appost?Eccolo signori
Star fox AIdventures2
Eccolo signori
Star fox AIdventures2

E' RodolfoE chi è quello sconosciuto sotto Slippy?
Aaah ma certo RodolfoE' Rodolfo
Il famoso streamer?Falco è morto