Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungi pure qualche zero. Se Switch ha qualche chances di diventare la console più venduta di sempre è solo merito suoRiassumiamolo come uno dei più grandi fan di Switch e allo stesso tempo uno dei più grandi hater. Provocatore al punto da storcere i suoi stessi discorsi. Mi faceva incazzare quando si giocava la carta della vittima quando non sapeva come uscirne perchè l'aveva sparata troppo grossa. Ciononostante, uno dei migliori di noi penso avesse qualcosa come 5 o 6 Switch.

Sì, coglionarci tutti mentre correvamo dietro ai post di Nate, così impariamo.Sanno perfettamente cosa stanno facendo.
sia chiaro che è tutto raccontato con ironia e sincero (parasociale) affetto per il MagiconeRagazzi non parlate di utenti che non possono intervenire please

A meno che...Sì, coglionarci tutti mentre correvamo dietro ai post di Nate, così impariamo.
Io non ne so nullafermi tutti, ora capisco il motivo di questo mp di tempo fa:
e io che pensavo fosse tipo un richiamo da mod...![]()
tutto ciò resta fantastico![]()

I pagliacci?Sanno perfettamente cosa stanno facendo.
A meno che...
I pagliacci?
[automerge]1777579967[/automerge]
Comunque l'isteria da mancanza di Direct e l'isteria da app sono atati una miscela micidiale. Tenetevi strette le console, io ho le mie 3 costantemente accese e proprio in questi giorni sto cominciando Ninja Gaiden Sigma 2 (dovevi per forza nominarlo?... povero @iaCCHe ) mentre porto avanti Xenoblade X. C'è Yoshi fra un mesetto, poi Rhythm e Splatoon, nel mezzo qualcosa infileranno (e lo so io cosa...)
Non in America.E niente scaduto aprile![]()

Oddio dimenticavo pure Pushmore a Settembre.