Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sanno perfettamente cosa stanno facendo.

Face Troll GIF

Riassumiamolo come uno dei più grandi fan di Switch e allo stesso tempo uno dei più grandi hater. Provocatore al punto da storcere i suoi stessi discorsi. Mi faceva incazzare quando si giocava la carta della vittima quando non sapeva come uscirne perchè l'aveva sparata troppo grossa. Ciononostante, uno dei migliori di noi penso avesse qualcosa come 5 o 6 Switch.
Aggiungi pure qualche zero. Se Switch ha qualche chances di diventare la console più venduta di sempre è solo merito suo :asd:

in ogni caso non so perché parliate tutti di giugno quando l'unico evento che ci sarà si chiama summer game fest

Ragazzi non parlate di utenti che non possono intervenire please
sia chiaro che è tutto raccontato con ironia e sincero (parasociale) affetto per il Magicone :fiore:
mi ha regalato gran momenti sul forum. Comunque chiusa parentesi.

Sanno perfettamente cosa stanno facendo.
I pagliacci?
[automerge]1777579967[/automerge]
Comunque l'isteria da mancanza di Direct e l'isteria da app sono atati una miscela micidiale. Tenetevi strette le console, io ho le mie 3 costantemente accese e proprio in questi giorni sto cominciando Ninja Gaiden Sigma 2 mentre porto avanti Xenoblade X. C'è Yoshi fra un mesetto, poi Rhythm e Splatoon, nel mezzo qualcosa infileranno

I pagliacci?
[automerge]1777579967[/automerge]
Comunque l'isteria da mancanza di Direct e l'isteria da app sono atati una miscela micidiale. Tenetevi strette le console, io ho le mie 3 costantemente accese e proprio in questi giorni sto cominciando Ninja Gaiden Sigma 2 (dovevi per forza nominarlo?... povero @iaCCHe ) mentre porto avanti Xenoblade X. C'è Yoshi fra un mesetto, poi Rhythm e Splatoon, nel mezzo qualcosa infileranno (e lo so io cosa...)

raga ma come ve lo deve dire il king che se hanno cambiato i piani non è colpa sua?

Io gli credo. Sempre difeso Nate. Poi con quella voce può dire tutto ciò che vuole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro