Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non menziono FE perché non si capisce se esca quest’anno o l’anno prossimo (spero veramente non vada al 2027..), per il resto io non so quanto vogliano spingere sui first a fine anno quanto piuttosto dare spazio ai third.

E lo ripeto non per sembrare noioso, ma perché un’azienda come Nintendo non è così stupida da non considerarlo: GTA in un modo o nell’altro condiziona pure la loro lineup di fine anno.

A Novembre ci sarà quello, chi glielo fa fare a Nintendo di lanciare ad Ottobre/Novembre/Dicembre roba nuova che probabilmente verrebbe oscurata da quell’altro robo enorme? Parlassimo di un Pokemon o di un Mario potrebbero pure farlo uscire, ma per il resto non ce li vedo a rischiare. Per questo secondo me FE o è ad Agosto/Settembre oppure balza al 2027.
Esce un First Party al mese, a Luglio addirittura 2. Ok non essere soddisfatti dei primi 5 mesi per gusti legittimi ma ad oggi il loro iter di publishing non è cambiato: da quando è uscita Switch2 hanno coperto ogni mese con un loro gioco/contenuto first party.

GTA non uscirà al D1 su Switch2 (l'intervista di Zelnick lascia pochi dubbi sulle piattaforme di lancio), Nintendo non lascerà Novembre vuoto per un gioco che non è presente sulla sua Console.

GTA non uscirà al D1 su Switch2
Ah.

Ma no dai guarda che esce ormai le terze parti escono tutte e Strauss Zelnick ha detto che la priorità sono le console. Switch2 se non è una console, cos'è? :hmm:

Un PC? MI SON MESSO IN CASA UN PC PER GIOCARE??? LO DEFENESTRO EH

Ah.

Ma no dai guarda che esce ormai le terze parti escono tutte e Strauss Zelnick ha detto che la priorità sono le console. Switch2 se non è una console, cos'è? :hmm:

Un PC? MI SON MESSO IN CASA UN PC PER GIOCARE??? LO DEFENESTRO EH
La priorità è il "core public" che per loro è PS (con cui da ieri sappiamo per certo hanno un marketing deal) ed Xbox (che a dispetto dei suoi numeri macina benissimo con GTA). Ciò che arriverà dal 2027 in avanti sarà l'espansione al di fuori di ciò che considerano "core", quindi PC e magari Switch 2.

La priorità è il "core public" che per loro è PS (con cui da ieri sappiamo per certo hanno un marketing deal) ed Xbox (che a dispetto dei suoi numeri macina benissimo con GTA). Ciò che arriverà dal 2027 in avanti sarà l'espansione al di fuori di ciò che considerano "core", quindi PC e magari Switch 2.
Va bè ma mi offendi a rispondere seriamente

Cioè speravo qualcuno dicesse che Switch2 è l'Esperienza o l'Amicizia

Va bè ma mi offendi a rispondere seriamente

Cioè speravo qualcuno dicesse che Switch2 è l'Esperienza o l'Amicizia
Ah.

Scusa sono stato serio per 2 post. Torniamo a: Nintendo non produrrà più videogiochi, ma solide realtà (come i Film).

io spero solo in una data per Fire Emblem che non abbia un 2027 alla fine, anche annunciata via televideo
per ora, per me, è il peggior primo anno di una console N; 2 cozy games nel giro di 2 mesi hanno minato la mia fede
quoto al cento x cento...specie nel 2026 togliendo pokopia e' una bella e fumante merdina

2 cozy games nel giro di 2 mesi hanno minato la mia fede
Comunque sono 3 nel giro di 4 mesi (dimentichi AC Switch2 edition), per puntualizzare
[automerge]1777978840[/automerge]
Ah.

Scusa sono stato serio per 2 post. Torniamo a: Nintendo non produrrà più videogiochi, ma solide realtà (come i Film).
Che hanno ricevuto più Direct della lineup videoludica

Comunque stavo spulciando il Today (best app ever) e HW è effettivamente segnato a calendario per lo scorso Novembre.

Mi chiedo se anche Duskblood finirà a calendario considerando che è un joint publishing. Sarebbe utile in ottica playtest.

Esce un First Party al mese, a Luglio addirittura 2. Ok non essere soddisfatti dei primi 5 mesi per gusti legittimi ma ad oggi il loro iter di publishing non è cambiato: da quando è uscita Switch2 hanno coperto ogni mese con un loro gioco/contenuto first party.

GTA non uscirà al D1 su Switch2 (l'intervista di Zelnick lascia pochi dubbi sulle piattaforme di lancio), Nintendo non lascerà Novembre vuoto per un gioco che non è presente sulla sua Console.
Vabbè vedremo i prossimi mesi, io comunque rimango pessimista. Spero solo in FE. Per il resto non mi aspetto di più che qualche Switch 2 Edition.

Vabbè vedremo i prossimi mesi, io comunque rimango pessimista. Spero solo in FE. Per il resto non mi aspetto di più che qualche Switch 2 Edition.
Da Agosto a Dicembre ti aspetti solo FE e NS2 Edition? :asd:

Comunque stavo spulciando il Today (best app ever) e HW è effettivamente segnato a calendario per lo scorso Novembre.

Mi chiedo se anche Duskblood finirà a calendario considerando che è un joint publishing. Sarebbe utile in ottica playtest.
Sai che puoi far comparire gli eventi del google calendar sul Today?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro