Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Espansioni di Pokopia effettivamente son sicure e avranno il loro peso.
Metti quelle, qualche Switch 2 edition (magari LM3 per Ottobre toh), qualche robetta più piccola e FE come big degli ultimi mesi (lo so non è propriamente il classico big ma per quest’anno può fungere) e gli ultimi mesi dell’anno li hai coperti senza sforzo. In più mettiamoci il bundle console + Pokopia in arrivo anche da noi.

Non per disfattismo, ma a Giugno non mi aspetto roba grossa annunciata per i mesi successivi. È solo una mia percezione (magari bacata).

Metti quelle, qualche Switch 2 edition (magari LM3 per Ottobre toh), qualche robetta più piccola e FE come big degli ultimi mesi (lo so non è propriamente il classico big ma per quest’anno può fungere) e gli ultimi mesi dell’anno li hai coperti senza sforzo. In più mettiamoci il bundle console + Pokopia in arrivo anche da noi.

Non per disfattismo, ma a Giugno non mi aspetto roba grossa annunciata per i mesi successivi. È solo una mia percezione (magari bacata).
E The Duskblood.
Sempre che non sia rinviato.

Va bè larry hai descritto tipo uno degli anni peggiori dell'intera storia di Nintendo, forse un po' troppo :asd:

Va bè larry hai descritto tipo uno degli anni peggiori dell'intera storia di Nintendo, forse un po' troppo :asd:
Non sarebbe un anno intero, solo gli ultimi 4 mesi :asd: FE per me è un titolone, The Duskbloods con From e Myazaki dietro non è una robetta, Pokopia ha avuto un successo allucinante ed un’espansione avrebbe il suo risalto. Ma veramente vi aspettate altro? :asd:

Va bè larry hai descritto tipo uno degli anni peggiori
images

Non sarebbe un anno intero, solo gli ultimi 4 mesi :asd: FE per me è un titolone, The Duskbloods con From e Myazaki dietro non è una robetta, Pokopia ha avuto un successo allucinante ed un’espansione avrebbe il suo risalto. Ma veramente vi aspettate altro? :asd:
E dio bono fan uscire un gioco al mese dal 2018 senza interruzioni o comunque con poche eccezioni rilevanti, non dico che sia tutto gigante o da prima pagina ma manco che sian 2 titoli in croce :asd:

Il Remake del primo Hyrule Warriors sanerà ogni malumore.

Oh no amico mio ancora con sta cosa di OoT. Siamo tutti stati fregati è tempo di andare avanti.

Quest'anno il focus di Zelda sarà probabilmente su Film e boh una Collection HD forse. Massimo massimo potrebbe esserci un Remake del primissimo Hyrule Warriors, ma è improbabile. Anche se forse...
Nessun invito alla ragione scalfirà il mio credo.
Giugno è molto vicino, signore e signori.

Non menziono FE perché non si capisce se esca quest’anno o l’anno prossimo (spero veramente non vada al 2027..), per il resto io non so quanto vogliano spingere sui first a fine anno quanto piuttosto dare spazio ai third.

E lo ripeto non per sembrare noioso, ma perché un’azienda come Nintendo non è così stupida da non considerarlo: GTA in un modo o nell’altro condiziona pure la loro lineup di fine anno.

A Novembre ci sarà quello, chi glielo fa fare a Nintendo di lanciare ad Ottobre/Novembre/Dicembre roba nuova che probabilmente verrebbe oscurata da quell’altro robo enorme? Parlassimo di un Pokemon o di un Mario potrebbero pure farlo uscire, ma per il resto non ce li vedo a rischiare. Per questo secondo me FE o è ad Agosto/Settembre oppure balza al 2027.
No Larry non farti possedere dal demone di "c'è GTA"
[automerge]1777982577[/automerge]
Ah sei hyppato anche tu per lo Zelda Movie Direct?
Spero ci siano i dungeon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro