- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,211
Da cozy a cazzi è un attimo effettivamente.Non penso, il prossimo FE è un simulatore di accoppiamenti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da cozy a cazzi è un attimo effettivamente.Non penso, il prossimo FE è un simulatore di accoppiamenti![]()
Non fare lo spiritoso, tra poco avrai anche Alarmo Oled e un cozy game al mese. E ti lamenti pure?E insomma divertente sta gen dai
No bé fa il serio secondo me è una bomba Mixtape
Alla fine tutto quello scherzare sui titoli di fattorie nei Direct vedi che si ritorce contro?Non fare lo spiritoso, tra poco avrai anche Alarmo Oled e un cozy game al mese. E ti lamenti pure?
Una bomba! Ho appena aperto instagram e mi sono beccato un bello spottone Nintendo di due giochi freschi come Mario Galaxy 2 e Mario Wonder.E insomma divertente sta gen dai
Io amo le fattorie, tipo Moo Moo Meadows, eppure nessuno ha pensato di fare un cozy game a tema MK.Alla fine tutto quello scherzare sui titoli di fattorie nei Direct vedi che si ritorce contro?
E il bello è che avrebbero Yoshi da promuovere questo meseUna bomba! Ho appena aperto instagram e mi sono beccato un bello spottone Nintendo di due giochi freschi come Mario Galaxy 2 e Mario Wonder.

Eh se...Io amo le fattorie, tipo Moo Moo Meadows, eppure nessuno ha pensato di fare un cozy game a tema MK.
Eccallà, finita la golden week poi c'è Yoshi da festeggiare, che fai te ne privi? Ci sentiamo a ottobre inoltrato per annunci nuoviE il bello è che avrebbero Yoshi da promuovere questo mese![]()
Sono giochi nuovi?Cagano in testa a moltissimi jrpg e non, annuncione

Noooooooooooooo Green non compiere l'insano gesto. Non prima dell'annuncio del remake del primo Hyrule Warriors!ahahahahahahahah lol mi ammazzo
Non vorrei essere in Sparda in questo momentoNoooooooooooooo Green non compiere l'insano gesto. Non prima dell'annuncio del remake del primo Hyrule Warriors!
Portami con teahahahahahahahah lol mi ammazzo
E mi dica, questo come la fa sentire?Mi cade l'occhio sul telefono, l'app del Today mostra in anteprima una Q gigante. Azzurra su sfondo bianco. Considerato che non credo abbiano aperto Onlyfans, ho seriamente pensato avessero annunciato qualcosa.
Apro.
Quiz su "indovina la box art"
Come tanti giorni da diverso tempo tra le 14 e 30 e le 17 e 30, così:E mi dica, questo come la fa sentire?