Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Comunque N deve droppare anche solo per Morty che da come ho capito sta giù per per una sua ex, noi Nintendari siamo un gang, ne toccate uno, toccate tutti, vado in Giappone a prendere a calci i parchi a tema se non fanno uscire sto ca''' di Star Fox

Ma io voglio dormire, non posso star sveglio fino a mezzanotte mamma? :tristenev:

tumblr_m2ps1hs53M1rqcl0vo1_500.gif

dopo la recente notizia su Borderlands (nel suo topic), ancora credete che T2 stia lavorando segretamente sul port di [CENSURED] ?... :asd:

Domani devo svegliarmi all'alba per portare la macchina dal dottore delle macchine

Io é da due settimane che non capisco perché continuate a citare la Games Week, non é a novembre?

Io é da due settimane che non capisco perché continuate a citare la Games Week, non é a novembre?
Aspetta ma io GW lo avevo interpretato come Games Workshop, nota azienda di Warhammer.

Mamma mia ragazzi, una mia fonte interna giapponese che si chiama Yu mi ha inviato questo, non siete pronti, mi dovete solo portare Natty direttamente a Napoli dopo questo leak, Natty è quella nella mia immagine del profilo, specifichiamo :

ChatGPT Image 6 mag 2026, 22_02_51-compresso.jpg

Mamma mia ragazzi, una mia fonte interna giapponese che si chiama Yu mi ha inviato questo, non siete pronti, mi dovete solo portare Natty direttamente a Napoli dopo questo leak, Natty è quella nella mia immagine del profilo, specifichiamo :

Che SCOOP! :phraengo:

Comunque N deve droppare anche solo per Morty che da come ho capito sta giù per per una sua ex, noi Nintendari siamo un gang, ne toccate uno, toccate tutti, vado in Giappone a prendere a calci i parchi a tema se non fanno uscire sto ca''' di Star Fox
Ogni scusa per andare in Giappone é buona :sisi:

No vabbè, con l'immagine che hai caricato sono riuscito ad aprire una backdoor per accedere ad archivi ancora non pubblici e ho trovato questo!
309e5bd3-801d-4d2a-b5c0-91063cf470d4.png
4969ccfd-7120-46fe-968c-f4c2a5eca4c5.png
Mamma mia Polmo, ma stasera sta succedendo l'impossibile!

P.S : Ma ora sai tornare indietro? Ja per cortesia, non mi fare preoccupare mo'

No vabbè, con l'immagine che hai caricato sono riuscito ad aprire una backdoor per accedere ad archivi ancora non pubblici e ho trovato questo!
309e5bd3-801d-4d2a-b5c0-91063cf470d4.png
4969ccfd-7120-46fe-968c-f4c2a5eca4c5.png

così consumerete tutta l'acqua sul globo terracqueo (cit.)
ed é colpa vostra se i costi delle ram so aumentati = il rialzo del prezzo di S2 é opera vostra! :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro