Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Beh si, i leak rovinano tutto, soprattutto quando non sono veritieri e ti sei fatto aspettative sbagliate, se non altro questi son veri

Anche io preferisco sempre un gioco inedito ad un remake ma... metroid è la mia saga preferita di sempre e ocarina of time è uno di quei titoli che mi ha letteralmente formato come giocatore, quindi non gli posso assolutamente dire di no
Ma sì, sono prodotti che rigiocherò molto volentieri, così come se dovessero ripropormi un Wind Waker. Però ecco, poi voglio Metroid 6

Il novantone non lo rivediamo mai più
Anche secondo me.
Fire Emblem 60/70 e Ocarina pure
Ne sarei felice. Se il nuovo standard (salvo per MK, Smash e ZeldaOW) fosse 60/70 (con alle volte pure offerte sul fisico che lo riportano a 60) sarei felicissimo.

E se per OoT penso che possano fare un po' quello che vogliono (sempre che esista, e non esiste), su FE sono un po' più scettico. E' una IP grossa, i valori produttivi ci sono, però non sono sicuro che sia una IP che possa uscire retail a 80€ senza contraccolpi (diversamente da Zelda, Mario, Smash, MK, e qualche altro nome).

Se esistesse io punterei sui 70/80.
Mentre Sports2 60/70.

Molto indeciso su Fire Emblem (che quanto meno esiste). Può essere 60/70 come 70/80. :asd:
70 massimo è un remake.
Sports 50

O almeno spero per loro :asd:

FE 60.
Devono stare molto attenti con i prezzi

70 massimo è un remake.
Sports 50

O almeno spero per loro :asd:

FE 60.
Devono stare molto attenti con i prezzi
Non saprei, l'attuale Nintendo mi sembra abbastanza disinteressata alle risposte del pubblico.

Zero annunci per contenuti extra per MKW, zero risposte sulla situazione xenoblade x per switch 2...

Io sul novantello non ci metterei la mano sul fuoco che non lo vedremo più. Potrebbero essere proprio il prossimo Mario 3D o Zelda main ad essere prezzati in quel range.

Non saprei, l'attuale Nintendo mi sembra abbastanza disinteressata alle risposte del pubblico.

Zero annunci per contenuti extra per MKW, zero risposte sulla situazione xenoblade x per switch 2...
Aggiungici Third che inizialmente sembravano interessati a portare tutto 1:1 mentre ora ci sono principalmente posticipi.

La situazione N comunque è sempre la stessa, sta cosa l'abbiamo vista già con il cubo->wii e con Wiiu -> Switch, come da tradizione dobbiamo aspettare Switch 3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro