Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non lo so io penso che vedremo al max 80 penso abbiano imparato la lezione.

Certo non ci metto la mano sul fuoco con progetti come il prossimo mario main o zelda.

Ma comunque 90 ( così come 80 per quanto riguarda in generale sui titoli )è una follia.

Unica cosa certa con tutti questi aumenti chi è messo a 90 siamo noi :trollface:

La fascia novanta non esisterà più
Eh, fantastico, ma qualcuno mi spieghi pure perché avete questa certezza.
Posso capire quando un overprice va a intaccare seriamente le vendite di titoli meno forti, come un Mario tennis, ma pensate che titoli come Bananza andranno sempre a 70 e titoli come Mk, o mario 3d o Zelda a 80?
Cioè se il piano è avere tutto un ribasso di prezzi a catena ho già una risposta, ma se c'è una nuova idea di fascia di prezzo contestuale al prodotto non saprei. Lo stesso Prime 1 settato a 40 è rimasto un prezzo contestuale.

Posso capire quando un overprice va a intaccare seriamente le vendite di titoli meno forti, come un Mario tennis, ma pensate che titoli come Bananza andranno sempre a 70 e titoli come Mk, o mario 3d o Zelda a 80?
Cioè se il piano è avere tutto un ribasso di prezzi a catena ho già una risposta, ma se c'è una nuova idea di fascia di prezzo contestuale al prodotto non saprei. Lo stesso Prime 1 settato a 40 è rimasto un prezzo contestuale.
Certezze assoulte non ne abbiamo, ma ora i prezzi sono in linea con quelli Americani, se da noi un gioco venisse prezzato a 90€, gli Americani si dovrebbero allineare anche loro a 90$, che sarebbero 10$ in più di Mario Kart World :asd:
I 60 digitali e 70 fisico dovrebbero essere il nuovo standard, dovrebbero perchè sto aspettando FE al varco per quello

Ma il problema software dove sarebbe? Io vedo solo un Mario tennis non pervenuto, che dovrebbe contare giusto un mese

Ma il problema software dove sarebbe? Io vedo solo un Mario tennis non pervenuto, che dovrebbe contare giusto un mese
Non è che il software top classifica stia brillando a livello di vendite, MK World ha solo fatto 0.7mln in più, Bananza si sta già arenando purtroppo

Il primo trimestre è sempre il più debole
MK nello stesso periodo aveva fatto quasi 2mln... il risultato è che l'attach rate del gioco è drasticamente diminuito ora che il bundle è finito. Non sta tenendo il passo del precedente

La fascia novanta non esisterà più
Secondo me, le uniche eccezioni potrebbero essere il nuovo Mario 3D e il prossimo Zelda. Mettiamoci pure Smash dai.
Ovviamente incrociamo le dita affinchè ciò non accada perché sarebbe una porcata anche se ti chiami Nintendo :sisi:

Secondo me, le uniche eccezioni potrebbero essere il nuovo Mario 3D e il prossimo Zelda. Mettiamoci pure Smash dai.
Ovviamente incrociamo le dita affinchè ciò non accada perché sarebbe una porcata anche se ti chiami Nintendo :sisi:
La fascia premium sarà 70 digitale e 80 fisico

Mario tennes fever l'ho recuperato la settimana scorsa fisico sigillato a 45€ spedito, col cavolo che lo prendevo a 80€ :asd:
[automerge]1778242192[/automerge]
Il prossimo zelda main sì, anche secondo me. Il remake di oot (se avrà un trattamento alla starfox) dubito costerà più di 70 fisico.
Però è anche vero che botw/totk per switch 2 li hanno sparati a 80€ fisici e sono poco più che porting con qualche miglioria, quindi boh...

secondo me semplicemente attualmente troppe persone hanno MKW in rapporto alla base installata, una flessione certamente che si spiega ANCHE (forse soprattutto) con la dismissione del bundle ed il prezzo eccessivo di World. complice anche la mancanza di update corposi per ora.

non ho dubbi però che resterà un long seller a prescindere, per me la flessione è solo temporanea perché magari tanti nuovi acquirenti post dismissione bundle si sono presi la console + Pokopia

dovesse succedere sarebbe veramente una combo incredibile per la portabilità
detto questo di sicuro ci sono degli accordi con Sony quindi escludo di vederlo al lancio

io credo possa uscire, ma sicuramente non al lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro