Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
MK nello stesso periodo aveva fatto quasi 2mln... il risultato è che l'attach rate del gioco è drasticamente diminuito ora che il bundle è finito. Non sta tenendo il passo del precedente
Anche grazie a Nintendo stessa che lo sta supportando zero. Questo è un titolo fatto per essere aggiornato di contenuti. Non lanciato e lasciato lì a cazzo a parte qualche patch di bilanciamento.

Anche grazie a Nintendo stessa che lo sta supportando zero. Questo è un titolo fatto per essere aggiornato di contenuti. Non lanciato e lasciato lì a cazzo a parte qualche patch di bilanciamento.

Come ha scritto Wolf sopra e come ho detto io nel topic vendite, sono sicuro sia semplicemente una questione di rapporto tra base installata e potenziale di vendita. Il gioco arrotondando è nelle mani di 15 milioni di utenti su una base di 20, quindi 3 persone su 4 ce l’hanno già. È un ratio senza precedenti, non può proprio fare molto di più attualmente asd

Va valutato più avanti

Non è che il software top classifica stia brillando a livello di vendite, MK World ha solo fatto 0.7mln in più, Bananza si sta già arenando purtroppo
La base istallata è sempre quella, non mi aspetto finisca nelle mani del 90% degli utenti.
Mk dx uscì qualche mese dopo dal lancio e indubbiamente costava meno, il prezzo è una rottura.
Per Dk non mi aspettavo diversamente allo stato attuale

Come ha scritto Wolf sopra e come ho detto io nel topic vendite, sono sicuro sia semplicemente una questione di rapporto tra base installata e potenziale di vendita. Il gioco arrotondando è nelle mani di 15 milioni di utenti su una base di 20, quindi 3 persone su 4 ce l’hanno già. È un ratio senza precedenti, non può proprio fare molto di più attualmente asd

Va valutato più avanti
Si, é logico che la percentuale sarà destinata a scendere, era estremamente drogata da un bundle davvero conveniente, però visto che tale bundle era finito a inizio anno o vi erano proprio le ultime distribuzioni, quello fatto in questo trimestre mi sembra un calo piuttosto netto rispetto alle unità vendite.

Senti che bel galoppo, manco me lo ricordavo.

Ora ci sono i direct lampo
è stato il loro modo di riprendersi un po' di stupore del pubblico dopo che gli hanno leakato tutto :asd:

Il direct monotematico su Zelda lo dropperà la Casa Bianca su X, svelando che quella che va avanti da mesi è in realtà una collab

Mr Green e fr0ll0 ne saranno contenti.

Non vedo l'ora arrivi Nintendogs.
Oltre Pushmore e Pikmin Crafting Trees (spin-off basato sulle costruzioni).
da quando hai cominciato a tirare fuori questi sconvolgenti leak, ci sono almeno una decina di spin off di Pikmin in arrivo.
Interessante.

Ma le serie cruis'n é sempre di Nintendo?mi piacerebbe una bella remastered dei primi 3 però versione arcade su switch.ricordo quando arrivò in sala giochi cruis'n usa e c era il logo Nintendo e io e mio fratello fantasticavamo sull ultra 64

Ma le serie cruis'n é sempre di Nintendo?mi piacerebbe una bella remastered dei primi 3 però versione arcade su switch.ricordo quando arrivò in sala giochi cruis'n usa e c era il logo Nintendo e io e mio fratello fantasticavamo sull ultra 64

images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro