Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non fanno nessun Direct a giugno, al massimo ne dedicano uno splatoon o un partner.

Hanno l'estate coperta, al massimo lo fanno ad agosto e settembre.

...

Ragazzi abbiamo giocato abbiamo scherzato abbiamo trollato ci siamo più o meno divertiti

Ma non esiste un universo in cui non fanno un Direct main tra un mesetto

Come lo vedete un reimagining di Ice Climbers a fine anno? (Novembre)

Ci metterei la firma.

Onestamente sono molto favorevole a vedere una Nintendo che riporta in auge IP un po' desuete che possano affiancare i brand più forti e ricorrenti.

Meglio un Kid Icarus, un Punch Out e un Muramasa Castle piuttosto che i soliti noti.

E attenzione non intendo togliere spazio ai big tipo Marione, Zelda o Animal Crossing. Però ad esempio tra un Mario Tennis (seppur curato come l'ultimo) e un Duck Hunt opterei a scatola chiusa per il secondo.

...

Ragazzi abbiamo giocato abbiamo scherzato abbiamo trollato ci siamo più o meno divertiti

Ma non esiste un universo in cui non fanno un Direct main tra un mesetto
Perché dovrebbero farlo ? Hanno già dato la lineup fino fine Luglio.

Vogliono che tutta attenzione nostra vada Starfox, Yoshi e Splatoon e fare uscire a giugno un Direct con i giochi in uscita a fine anno, significa danneggiare le vendite di questi ultimi che per molti giocatori sono giochi incognita ( sono un rischio, che se sai che a fine anno avrai di meglio, non gli dai nemmeno una possibilità)
[automerge]1778281987[/automerge]
E a settembre che esce? :nev:
Settembre penso Fire Emblem, con aumento di prezzo ci vuole un titolo forte commercialmente.

Ultima modifica:

Vogliono che tutta attenzione nostra vada Starfox, Yoshi e Splatoon e fare uscire a giugno un Direct con i giochi in uscita a fine anno, significa danneggiare le vendite di questi ultimi che per molti giocatori sono giochi incognita ( sono un rischio, che se sai che a fine anno avrai di meglio, non gli dai nemmeno una possibilità)

Settembre penso Fire Emblem, con aumento di prezzo ci vuole un titolo forte commercialmente.
Ah. Niente più direct quindi.

Ma in che modo un direct a giugno darebbe fastidio a un gioco in uscita a fine giugno e a un altro in uscita il mese dopo? Considerato che farebbero parte entrambi del direct.

Un gioco al mese volete … o siete pazzi o siete ricchi, già con Yoshi, star Fox e splatoon se ne vanno 150 e passa euro.

Passate Agosto a casa? Vi portate la switch in vacanza? Che dovete fare con tutti sti giochi, a settembre se ne riparla.

Un gioco al mese volete … o siete pazzi o siete ricchi, già con Yoshi, star Fox e splatoon se ne vanno 150 e passa euro.

Passate Agosto a casa? Vi portate la switch in vacanza? Che dovete fare con tutti sti giochi, a settembre se ne riparla.
Ma Nintendo fa uscire mediamente un gioco al mese da 5 anni ormai :asd:

E comunque sì, io mi porto Switch2 in vacanza.

Io odio il caldo e ad Agosto vado in letargo, ma con i giochi che escono tra Giugno e Luglio non ho bisogno di un gioco nuovo anche ad Agosto.

Secondo me in questo topic qualcuno non ti ha ancora alzato le mani

Kirby Air Raiders, un rumoreggiato Starfox adventure, ottimismo per un nuovo F-Zero, sembra di essere tornati ai tempi del GameCube. E questo significa che è la gen giusta per il suo ritorno
esatto, proprio lui
Eternal Darkness

Comunque nel giro di 3 mesi mi porto a casa Yoshi, Rebirth, Elliott, Star Fox, Rhythm Heaven, Splatoon Raiders. E ho già prenotato anche Lego Batman e 007 (che a questo punto per fortuna sono stati spostati più avanti).

Questo senza contare gli indie (tipo Orbitals per dirne uno).

Insomma al di là dei gusti di roba ne esce fin troppa.

E proprio il fatto che abbiano accatastato così tanti giochi nel giro di pochi mesi mi fa credere che anche l'autunno/inverno sarà bello pieno.

Quindi occhi puntati sul direct di estivo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro