Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Comunque no, nessun Partner ora, ma magari a Giugno si fa dai.

certo che si. Se non cambiano la formula smash ormai ha raggiunto il limite quindi meglio qualcosa di nuovo

Street Fighter ha raggiunto la perfezione 30 anni fa eppure non hanno mai smesso di farli per aggiornare la grafica la fisica e l’online

Non è necessario cambiare formula in un picchiaruro, devi solo farlo evolvere e aggiornarlo ai tempi

Con tutti i redesign che hanno avuto i personaggi Nintendo nella generazione Switch ad oggi molti moveset e modelli andrebbero rivisti

Sì Smash si godrà il suo rinnovamento, ci sta dopo un capitolo antologico.

domanda: sacrifichereste un nuovo capitolo di Smash Bros. (facendo uscire una semplice NS2 Edition di Ultimate, a cui aggiungerebbero futuri "fighter pass") per liberare Sakurai e metterlo a lavoro su un seguito di Kid Icarus Uprising?

pensate alla qualità di quel titolo e ora immaginate un sequel con la potenza grafica permessa da S2, senza contare che già all'epoca era tutto completamente doppiato (ancora solo in inglese) e che Nintendo sembra voler puntare molto su questo aspetto visto anche il recente annuncio di Star Fox.
insomma Pit parlava, pure parecchio, e sarebbe figo sentirlo addirittura in italiano... no?

p.s. la mia risposta alla domanda é scontata.

La vera opera magna di Sakurai (infatti ho detto spesso che sono abbastanza avvelenato che l’interregno tra Smash Ultimate e il prossimo sia stato Kirby Air Riders)

Votato Luigi, ma la mia é una speranza perché é quello che vorrei :asd: che poi ho visto che ha venduto un botto il 3 quindi avrebbe anche senso come titolo di punta.

No raga, deve lavorare su smash, il resto non conta.
Smash > Zelda > altri titoli Nintendo

No raga io Kid Icarus lo rivorrei ma non a dispetto di Smash Bros. La metto così: avrei preferito un nuovo Kid Icarus piuttosto che Kirby Air Riders.

Datemi Silent hill che su series S non riuscirò mai a giocarlo

Ho come l'impressione che smash bros su switch 2 subirà lo stesso trattamento di mario kart su switch 1: porting da console precedente con qualche miglioria/dlc e stop.
Che nel caso di Ultimate onestamente non penso ci potremmo nemmeno lamentare: Ultimate su switch 2 con tutti i DLC usciti su switch 1 già nel pacchetto più eventuali altri dlc a pagamento successivamente.

Oh no, è di nuovo quel momento in cui volete un nuovo smash Bros con una nuova formula e i personaggi solo Nintendo tipo i campioni di Tears of the Kingdom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro