Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ho come l'impressione che smash bros su switch 2 subirà lo stesso trattamento di mario kart su switch 1: porting da console precedente con qualche miglioria/dlc e stop.
Che nel caso di Ultimate onestamente non penso ci potremmo nemmeno lamentare: Ultimate su switch 2 con tutti i DLC usciti su switch 1 già nel pacchetto più eventuali altri dlc a pagamento successivamente.

Discussione ormai ciclica...

1) Mario Kart 8 era sul mercato da 3 anni quando ci hanno fatto il Deluxe; Smash Ultimate è uscito quasi 8 anni fa
2) ci fecero una versione Switch perché MK8 aveva un potenziale di vendita enorme che su Wii U non aveva espresso perché quella console non la aveva nessuno; al contrario Smash Ultimate per quanto faccia ancora qualcosina ha ormai esaurito la benzina e ha venduto già tutto quello che poteva
3) non possono venderlo con tutti i DLC a causa delle licenze coi tp; o meglio potrebbero ma è estremamente complicato
4) le varie Switch 2 Editions stanno vendendo pochissimo, la gente vuole roba nuova

1) Mario Kart 8 era sul mercato da 3 anni quando ci hanno fatto il Deluxe; Smash Ultimate è uscito quasi 8 anni fa
2) ci fecero una versione Switch perché MK8 aveva un potenziale di vendita enorme che su Wii U non aveva espresso perché quella console non la aveva nessuno; al contrario Smash Ultimate per quanto venda ancora qualcosina ha ormai esaurito la benzina
3) non possono venderlo con tutti i DLC a causa delle licenze coi tp; o meglio potrebbero ma è estremamente complicato
4) le varie Switch 2 Editions stanno vendendo pochissimo, la gente vuole roba nuova
Menomale

domanda: sacrifichereste un nuovo capitolo di Smash Bros. (facendo uscire una semplice NS2 Edition di Ultimate, a cui aggiungerebbero futuri "fighter pass") per liberare Sakurai e metterlo a lavoro su un seguito di Kid Icarus Uprising?

pensate alla qualità di quel titolo e ora immaginate un sequel con la potenza grafica permessa da S2, senza contare che già all'epoca era tutto completamente doppiato (ancora solo in inglese) e che Nintendo sembra voler puntare molto su questo aspetto visto anche il recente annuncio di Star Fox.
insomma Pit parlava, pure parecchio, e sarebbe figo sentirlo addirittura in italiano... no?

p.s. la mia risposta alla domanda é scontata.
Non puoi farmi male così
ne sacrifico due di smash

"purtroppo" è impossibile uno smash Ultimate DX, per i motivi citati da Morty. Non esiste una nuova gen senza uno smash.
Io temo l'effetto mario kart world, che non ne fa un brutto gioco ma un gioco diverso. Sul competitivo questo può creare scompiglio e io che gioco a Smash da boh? 25 anni? Temo molto questa cosa.
Poi c'è la solita questione dei personaggi third, che se si perde questa cosa mi cala una tristezza.

La vera opera magna di Sakurai (infatti ho detto spesso che sono abbastanza avvelenato che l’interregno tra Smash Ultimate e il prossimo sia stato Kirby Air Riders)

Spero che si muovono a fare un remake per questo gioco e della Madonna e soprattutto un sistema di controllo appropriato :phraengo:

Nintendo Switch Cardboard GIF

Nintendo Switch Cardboard GIF

Animated GIF

it's time...

2) ci fecero una versione Switch perché MK8 aveva un potenziale di vendita enorme che su Wii U non aveva espresso perché quella console non la aveva nessuno; al contrario Smash Ultimate per quanto faccia ancora qualcosina ha ormai esaurito la benzina e ha venduto già tutto quello che poteva
Beh vedo che Zelda è sempre in classifica su e-shop, le switch 2 ediction se fatte bene vendono, puoi vedere Anche Pokémon ZA che tipo a 4 milioni.

Quella di super Mario Wonder e andata male perché ha chiesto 20 euro per dei giochini casual invece di fare livelli nuovi e in portatile c'è la boostmode.

No raga, deve lavorare su smash, il resto non conta.
Smash > Zelda > altri titoli Nintendo
fortuna che ho gusti profondamente diversi :asd: smash è buono solo a rompere i tasti delle console e far vendere piu joycon
[automerge]1778498923[/automerge]
Ho come l'impressione che smash bros su switch 2 subirà lo stesso trattamento di mario kart su switch 1: porting da console precedente con qualche miglioria/dlc e stop.
Che nel caso di Ultimate onestamente non penso ci potremmo nemmeno lamentare: Ultimate su switch 2 con tutti i DLC usciti su switch 1 già nel pacchetto più eventuali altri dlc a pagamento successivamente.
ma no già quello switch prendeva a piene mandi dal capitolo wiiu. Sarebbe una presa per i fondelli una roba del genere.

Beh vedo che Zelda è sempre in classifica su e-shop, le switch 2 ediction se fatte bene vendono, puoi vedere Anche Pokémon ZA che tipo a 4 milioni.

Quella di super Mario Wonder e andata male perché ha chiesto 20 euro per dei giochini casual invece di fare livelli nuovi e in portatile c'è la boostmode.
Non abbiamo nessuna conferma che la switch 2 edition di Mario Wonder sia andata male, anzi, probabilmente é una di quelle che va meglio.

Sarà un gioco nuovo. Le NS2 sono un mero palliativo dalla fortuna alterna.

Parlo delle vendite della ristampa a 80, poi si probabilmente update singolarmente va benino.
Ma davvero vi aspettate vendite alte per queste riedizioni costose di giochi switch 1 che hanno avuto 10+ mln di copie vendute e che si trovano anche a meno oggi? :asd:

Animal Crossing non ha mai smesso di vendere e tutt'ora fa più in versione Switch 1 che Switch 2
Però occhio che la versione digitale conta sempre comunque come Switch 1 anche quando comprata in versione switch 2

E uno può trovare l'edizione fisica facilmente a 40ceuro e comprare l'upgrade che é catalogato come DLC, quindi non conta nel totale invece di pagare 65 euro per la cartuccia.

Ma davvero vi aspettate vendite alte per queste riedizioni costose di giochi switch 1 che hanno avuto 10+ mln di copie vendute e che si trovano anche a meno oggi? :asd:
Io sono contento che al lancio in Giappone sia andata Male (i jap vanno matti per i Mario 2d) ma non si sono fatti infinocchiare.

Gli update devono essere economici, chiedere 20 euro senza dare i contenuti appropiati e un furto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro