Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Continuo a pensare che Smash Bros non abbia bisogno di un nuovo gioco, ma "solo" di nuovi personaggi. Non che quelli che già ha siano pochi, sia chiaro. Ma non ho letteralmente idea di cosa potrebbero fare con un NUOVO smash per switch 2:

Modalità a 8 giocatori c'è
Tanti personaggi ci sono
Tanti stage ci sono
Ottimo gameplay c'è
Caterva di ost ci sono

Non è vero, Animal Crossing non ha mai smesso di vendere e tutt'ora fa più in versione Switch 1 che Switch 2
Ma se era inchiodato a 40 milioni da 5 anni, ora che hanno fatto gli update e vicino ai 50 milioni, e normale che vende più di switch c'è ne sono di più e comunque gira bene anche su Switch2.

Io sono contento che al lancio in Giappone sia andata Male (i jap vanno matti per i Mario 2d) ma non si sono fatti infinocchiare.

Gli update devono essere economici, chiedere 20 euro senza dare i contenuti appropiati e un furto.
E su che basi stai dicendo ció?

Continuo a pensare che Smash Bros non abbia bisogno di un nuovo gioco, ma "solo" di nuovi personaggi. Non che quelli che già ha siano pochi, sia chiaro. Ma non ho letteralmente idea di cosa potrebbero fare con un NUOVO smash per switch 2:

Tanti personaggi ci sono
Tanti stage ci sono
Ottimo gameplay c'è
Caterva di ost ci sono
Sorry, Sakurai è sul nuovo Smash.

Sulla prima settimana della switch 2 ediction in jap numeri di famitsu. Unico dato concreto che si ha fino ad ora.
Ma secondo te perché 17mln (o più di 4mln in Giappone) dovrebbero spendere 80 euro per l'edizione retail quando con 1/4 del prezzo ottieni l'upgrade con la cartuccia che hai già?

Non mi sembra un buon metro di paragone.

Tanti personaggi ci sono
Tanti stage ci sono
Ottimo gameplay c'è
Caterva di ost ci sono
Qualunque sia la scelta che faranno, prego che si mettano in quella testa tarata che alcune impostazioni dell'online vanno assolutamente rese più semplici e stratificate.
Bisogna dare la possibilità di organizzare partite personalizzate con gli amici senza metodi macchinosi tipo la creazione di arene. Un banalissimo sistema su invito a partite organizzate con impostazioni precise (tipo selezione del tipo di partita, stage/ost) è doveroso

Ma se era inchiodato a 40 milioni da 5 anni, ora che hanno fatto gli update e vicino ai 50 milioni, e normale che vende più di switch c'è ne sono di più e comunque gira bene anche su Switch2.

Ma assolutamente no, hanno distribuito 590k copie nell'ultimo quarto, era già a 49.32 milioni a Dicembre, prima dell'uscita della Switch 2 Edition

Però occhio che la versione digitale conta sempre comunque come Switch 1 anche quando comprata in versione switch 2

Lo so ma ad esempio se vediamo la classifica UK di questa settimana ha fatto il 71% su S1

Lo so ma ad esempio se vediamo la classifica UK di questa settimana ha fatto il 71% su S1
Però guardando su Amazon al momento la versione Switch 1 + DLC te la porti a casa ad un prezzo inferiore della versione switch 2.

Poi attualmente la versione Switch 2 può essere appetibile solo a chi ha saltato il gioco originale, mentre l'altra chiama la stessa cosa ma ad un pubblico più ampio di console

Però guardando su Amazon al momento la versione Switch 1 + DLC te la porti a casa ad un prezzo inferiore della versione switch 2.

Poi attualmente la versione Switch 2 può essere appetibile solo a chi ha saltato il gioco originale, mentre l'altra chiama la stessa cosa ma ad un pubblico più ampio di console

Comunque io mi riferivo più alle Switch 2 Edition + Espansione, che appunto sono pensate per nuovi acquirenti e non stanno esattamente facendo faville

Quindi non vedo come uno Smash Ultimate + (che sarebbe di fatto un'altra S2E+) possa fare chissà che

Comunque io mi riferivo più alle Switch 2 Edition + Espansione, che appunto sono pensate per nuovi acquirenti e non stanno esattamente facendo faville

Quindi non vedo come uno Smash Ultimate + (che sarebbe di fatto un'altra S2E+) possa fare chissà che
è presto detto: Smash per Switch 1 contiene ZERO dlc, sono tutti da pagare a parte.
Una riedizione per switch 2 che contiene già al suo interno tutti i dlc a pagamento, potrebbe essere interessante

è presto detto: Smash per Switch 1 contiene ZERO dlc, sono tutti da pagare a parte.
Una riedizione per switch 2 che contiene già al suo interno tutti i dlc a pagamento, potrebbe essere interessante
A che prezzo?

Alla fine serve più per mantenere il momentum delle app e dare seconda vita e invogliare chi ha già tali titoli di giocare e acquistare switch 2 per provare le novità.
Sono di fatto dei DLC alla fine

A che prezzo?
smash ultimate + i due pass = 90€ circa se non erro. Ci sarebbero poi tutti i costumi Mii, se non erro non compresi nei pass, quindi si va oltre i 90€

Fai a 50€ la versione switch 2 con TUTTO dentro, ci può stare

smash ultimate + i due pass = 90€ circa se non erro.
Fai a 50€ la versione switch 2, ci può stare
Non ce la vedo Nintendo fare una roba del genere, soprattutto dopo la Switch 2 edition di BotW senza i DLC :asd:

Perchè o fanno una nuova SKU, o una Switch 2 Edition non comprende i vecchi DLC per come funziona

Non hanno fatto lo sforzo per BotW, figurati se lo fanno Smash che e pieno di season pass.

Smash non lo toccano, a meno che decidono di non fare un nuovo capitolo per switch 2 (cosa che dubito).

Non rinunceranno mai a una ip da 20/30 milioni.

Fai a 50€ la versione switch 2 con TUTTO dentro, ci può stare

crazy the simpsons GIF

Nintendo è allergica alle Ultimate Edition.

Se glielo chiedi, ti diranno: l'ultimate edition? Che cos'è? Una cosa che si mangia?

Curiosa la frase su MKW, e come pensano di farlo se a oggi fanno letteralmente finta di nulla?
[automerge]1778505050[/automerge]
Non hanno fatto lo sforzo per BotW, figurati
Hai ragione, a volte si sopravvaluto
[automerge]1778505088[/automerge]
Non ce la vedo Nintendo fare una roba del genere, soprattutto dopo la Switch 2 edition di BotW senza i DLC :asd:

Perchè o fanno una nuova SKU, o una Switch 2 Edition non comprende i vecchi DLC per come funziona
Sì è vero, sono andato un attimo sull'isola che non c'è. Ora sono tornato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro