Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Il problema è che poi mi sentirei doppiamente coglione per aver perso 40 minuti vedendomi una cosa in differita e non vedendo i Monolith. Zelda in genere mi attira ma i remake non proprio. Se trovo un buco guardo, altrimenti mi informo e via.
Il rischio fa parte dell'hype :sisi:

xenoblade-xenoblade-chronicles2.gif

Non è mai uscita tra l'altro un edizione fisica di gioco base più torna, no?

Sembra strano cosi poco, di anni ne sono passati da tears:tristenev:
Da Tears ne sono passati 3 di anni, però quando hanno realizzato Tears era scoppiato il COVID e sicuramente a rallentato i lavori, altrimenti lo sviluppo non credo sarebbe durato 6 anni.

La possibilità che esca un nuovo capitolo tra il 2028 e il 2029 e concreta e magari teaseano qualcosa un po' in anticipo, anche la percentuale è bassa e sempre maggiore di Zero.

Da Tears ne sono passati 3 di anni, però quando hanno realizzato Tears era scoppiato il COVID e sicuramente a rallentato i lavori, altrimenti lo sviluppo non credo sarebbe durato 6 anni.

La possibilità che esca un nuovo capitolo tra il 2028 e il 2029 e concreta e magari teaseano qualcosa un po' in anticipo, anche la percentuale è bassa e sempre maggiore di Zero.
Dubito. Se esiste davvero il remake di Ocarina, vorrano che ci si concentri su quello nel Direct. Al massimo faranno vedere qualcosa sul film. Il prossimo anno, con il film in uscita, probabilmente faranno vedere qualcosa di nuovo, anche perché saremo a 4 anni da Tears. Tanto il prossimo main non lo vediamo prima del 2029/30

Per me oltre a quel remake lì hanno almeno un altro titolo non ancora annunciato per fine anno.

Brividi a ripensare alla

trashata di giga rosa

:rickds:

Tra tutti gli Xeno quello con più cliché, ma se fanno l'upgrade si gioca daccapo di forza, l'occasione giusta per finire pure Torna

Ho il ricordo di Xeno 2 troppo vivo, non penso di poter vivere la sua remastered con il giusto entusiasmo 🥲

Non è vero, vi prego smettetela

Mad Fury GIF by ikas

Ok ma nel dubbio prepara la cartuccia, non si sa mai. Nate parlò

Brividi a ripensare alla

trashata di giga rosa

:rickds:

Tra tutti gli Xeno quello con più cliché, ma se fanno l'upgrade si gioca daccapo di forza, l'occasione giusta per finire pure Torna

Prima Torna, così quando poi rigiochi il 2 vivrai la storia con occhi diversi e capirai meglio l'opera incredibile che è :leggi:

Ok ma nel dubbio prepara la cartuccia, non si sa mai

Prima Torna, così quando poi rigiochi il 2 vivrai la storia con occhi diversi e capirai meglio l'opera incredibile che è :leggi:
Ah, grazie Morty, allora lo giocherò cosi :ahsisi: Altre centinaia di ore che voleranno via tra gioco dlc e gioco, grazie mamma N, però almeno l'anticipazione di Xeno 4 deve esserci

Altre 35h o 40h sul remake di zelda

200h minimo su Elden Ring

E qui bisogna prendersi qualche giorno di malattia a lavoro mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro