Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, non posso superare una certa soglia ma vi comunico che questa settimana il Direct sara’ garantito. Presente anche Zelda OOT piu’ limited Switch 2 edizione 40th. Unico neo, non si conosce se quest’edizione avrà il gioco al suo interno.

Insomma, ad ogni modo, preparatevi.
Mata ne’
Wow. Questo sì che è uno scoop.

é il "per quest'anno" che fa la differenza :asd:

cmq per oggi alle 19 pure ci aspetta roba multi per S2 nello showcase MS quindi ocio :sisi:
Va be' ma R* non annuncia mai in anticipo. Manco la versione PC ti hanno formalmente annunciato, anche se arriverà sicuramente nel 2027. :asd:

Va be' ma R* non annuncia mai in anticipo. Manco la versione PC ti hanno formalmente annunciato, anche se arriverà sicuramente nel 2027. :asd:
Mi fa strano che non abbiano ancora annunciato RDR2 però. Se ne parla da troppo tempo ma ancora tutto tace. Mi sa che salta pure quest'anno...

Mi fa strano che non abbiano ancora annunciato RDR2 però. Se ne parla da troppo tempo ma ancora tutto tace. Mi sa che salta pure quest'anno...
Per Nate doveva essere l'anno scorso. Probabilmente si è accavallato con altro e lo han slittato avanti. In Estate partirà il marketing martellante di GTA (sono già state fatte delle preparazioni), probabilmente non avrebbe senso comunicare ora RDR2 in mezzo al tritacarne di GTA.

Ragazzi, non posso superare una certa soglia ma vi comunico che questa settimana il Direct sara’ garantito. Presente anche Zelda OOT piu’ limited Switch 2 edizione 40th. Unico neo, non si conosce se quest’edizione avrà il gioco al suo interno.

Mata ne’
Matanè dimmi tutto su Xeno 4. Forza.

New_prokanon è scomparso, ha lanciato la pietra e nascosto la mano, dicci qualcosaaaaaaa :rickds:

Mata ne’
Wow, Prokanon? Haven't heard that name in years.

Grazie per l'info!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro