Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece chiedo:Ma al di là di cagate come HW e F0 Nintendo dov'è Nintendogs e Pushmo?![]()
Mario 3d nel 2027 per quale motivo? Mi sono perso qualcosa?Quindi 2027 con Pokémon main, Xenoblade e Mario 3D già praticamente sicuri
Con buone chance che spuntino Metroid 6 e Wario in qualche forma se prendiamo per veri i rumor
Temo invece che Gigi sia più lontano del previsto
I miei certi nel 2026 sono Star Fox,i miei certi 2026 sono zelda, gtaVI wolverine....tra l'altro preso ma ho ancora da cominciare crimson desert.
nel mezzo qualcosina ce la butterò qualcosina di impulso
P.s. di tutta la carrelata che hanno mostrato ci sono altri ben 2 giochi che mi interessano da morire, fable e xenoblade, il che mi vien da pensare meno male non escano nel 2026
Penso che non faranno nessun animal crossing, visto che vende bene new orizon e hanno Pokopia e Todomachi Life che vendono da Dio, però tra 3 anni chissà, tutto e possibile.Ma un animal crossing invece? 2028? Spero di non dover aspettare oltre... e che sfornino un'esperienza nuova e unica. Non un more of the same di New Horizon.
Mario 3d nel 2027 per quale motivo? Mi sono perso qualcosa?
Supponendo siano gli stessi dietro bananza, com'è possibile abbiano già un mario 3d pronto per il 2027?Nate tre mesi fa ha detto Star Fox e Ocarina quest'anno e Mario spostato al 2027
Non vedo perché non credergli
io parlo dei miei certi, poi nel mezzo qualcos'altro ci casca di sicuro.I miei certi nel 2026 sono Star Fox,
Fire Emblem, Lies Of P e OoT, senza contare gli upgrade degli xeno che li prenderò tutti.
A si credo che prenderò pure Devil May Cry.
Onimusha penso che verrà procrastinato al 2027, insieme a Dragon Dogma 2.
[automerge]1781353902[/automerge]
Penso che non faranno nessun animal crossing, visto che vende bene new orizon e hanno Pokopia e Todomachi Life che vendono da Dio, però tra 3 anni chissà, tutto e possibile.
I miei certi sono quelli messi, gli unici in forse sono starfox e DMC5.io parlo dei miei certi, poi nel mezzo qualcos'altro ci casca di sicuro.
non ho messo nemmeno gta6 per dire che mi interessa ma in maniera più marginale rispetto ai giochi che ho citato
Supponendo siano gli stessi dietro bananza, com'è possibile abbiano già un mario 3d pronto per il 2027?

Dai già i primi rumor, il prossimo direct ad Agosto
Onestamente ora come ora non mi interesserebbe molto un direct di alcun tipo se non quello dedicato a Zelda Ocarina. Che sicuro prima di Settembre non arriva, forse pure Ottobre.L'ultima chance per vendermi il gioco, speriamo bene.Ci sarà prima splatoon direct![]()

Vabé, in fin dei conti di solito c'è il Direct di settembre, quello pre-TGS.Madonna, di già?![]()
Si ma siamo appena a metà Giugno, un po’ prestino per pensarciVabé, in fin dei conti di solito c'è il Direct di settembre, quello pre-TGS.
Meglio concentrarsi su SF, Rythm e Splatoon :well:Il treno dell'hype non si ferma mai (tranne quando si schianta).Si ma siamo appena a metà Giugno, un po’ prestino per pensarciMeglio concentrarsi su SF, Rythm e Splatoon :well: