Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma un animal crossing invece? 2028? Spero di non dover aspettare oltre... e che sfornino un'esperienza nuova e unica. Non un more of the same di New Horizon.

Quindi 2027 con Pokémon main, Xenoblade e Mario 3D già praticamente sicuri

Con buone chance che spuntino Metroid 6 e Wario in qualche forma se prendiamo per veri i rumor

Temo invece che Gigi sia più lontano del previsto
Mario 3d nel 2027 per quale motivo? Mi sono perso qualcosa?

i miei certi 2026 sono zelda, gtaVI wolverine....tra l'altro preso ma ho ancora da cominciare crimson desert.

nel mezzo qualcosina ce la butterò qualcosina di impulso

P.s. di tutta la carrelata che hanno mostrato ci sono altri ben 2 giochi che mi interessano da morire, fable e xenoblade, il che mi vien da pensare meno male non escano nel 2026
I miei certi nel 2026 sono Star Fox,
Fire Emblem, Lies Of P e OoT, senza contare gli upgrade degli xeno che li prenderò tutti.
A si credo che prenderò pure Devil May Cry.

Onimusha penso che verrà procrastinato al 2027, insieme a Dragon Dogma 2.
[automerge]1781353902[/automerge]
Ma un animal crossing invece? 2028? Spero di non dover aspettare oltre... e che sfornino un'esperienza nuova e unica. Non un more of the same di New Horizon.
Penso che non faranno nessun animal crossing, visto che vende bene new orizon e hanno Pokopia e Todomachi Life che vendono da Dio, però tra 3 anni chissà, tutto e possibile.

I miei certi nel 2026 sono Star Fox,
Fire Emblem, Lies Of P e OoT, senza contare gli upgrade degli xeno che li prenderò tutti.
A si credo che prenderò pure Devil May Cry.

Onimusha penso che verrà procrastinato al 2027, insieme a Dragon Dogma 2.
[automerge]1781353902[/automerge]

Penso che non faranno nessun animal crossing, visto che vende bene new orizon e hanno Pokopia e Todomachi Life che vendono da Dio, però tra 3 anni chissà, tutto e possibile.
io parlo dei miei certi, poi nel mezzo qualcos'altro ci casca di sicuro.

non ho messo nemmeno gta6 per dire che mi interessa ma in maniera più marginale rispetto ai giochi che ho citato

io parlo dei miei certi, poi nel mezzo qualcos'altro ci casca di sicuro.

non ho messo nemmeno gta6 per dire che mi interessa ma in maniera più marginale rispetto ai giochi che ho citato
I miei certi sono quelli messi, gli unici in forse sono starfox e DMC5.

Lies of P a ottobre in edizione fisica e imprescindibile per me, anche più di starfox e Onimusha.

Dai già i primi rumor, il prossimo direct ad Agosto

Madonna, di già? :sard: Onestamente ora come ora non mi interesserebbe molto un direct di alcun tipo se non quello dedicato a Zelda Ocarina. Che sicuro prima di Settembre non arriva, forse pure Ottobre.

Io non ho più hype, solo consapevolezza che bisognerà spendere uno sproposito di euro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro