Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Madonna, di già? :sard: Onestamente ora come ora non mi interesserebbe molto un direct di alcun tipo se non quello dedicato a Zelda Ocarina. Che sicuro prima di Settembre non arriva, forse pure Ottobre.
Ottobre e tardi, se dovesse uscire a Novembre con GTA.
Settembre e il limite masso per presentare tutto e fare partire i preorder.
Già far passare 2 mesi con un progetto così grosso senza dare info e una carognata.

Magari mostrano Zelda prima della Gamescom e te lo ritrovi da provare dom87

Anche se ormai Nintendo porta solo le terze parti ai suoi eventi fisici :asd:

Ok che era Blizzard, ma alla Gamescom del 2016 c'erano decine di PC su cui giocare Overwatch
Anche Nintendo aveva portato Splatoon, ma questi sono titoli sparatutto, semplici da spiegare e da testare in una demo da 3/5 minuti.
Per un gioco come Duskbloods, posto che ancora non sappiamo bene la struttura, mi ha sempre dato la sensazione che una partita dura minimo 15 minuti con dinamiche complesse per dire, se non di più, non ce lo vedo come demo da fare provare in un padiglione

Magari mostrano Zelda prima della Gamescom e te lo ritrovi da provare dom87

Anche se ormai Nintendo porta solo le terze parti ai suoi eventi fisici :asd:
Lo scorso anno c'era kirby air rider, bananza.
Le terze parti stavano in un padiglione a parte

Non ce la vedo Nintendo portare questo Zelda alla Gamescom e perdersi tutto il divertimento di costruire hype fino all’uscita e far rimanere il pubblico con duecento domande in testa il più a lungo possibile :asd: Io dico che Zelda, se esce a Dicembre, fino ad Ottobre va in silenzio stampa.

Comunque ho visto le analitiche del reach del Direct e francamente trovo inspiegabile che sia sopra alla SGF. A prescindere dal giudizio sul Direct in sé, parliamo di un investimento in milioni contro un investimento francamente misero ok il Direct sicuramente impiega tempo ma è tutta roba interna.

Lato comunicazione Nintendo c'ha gli occhi puntati addosso più di quanto sembri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro