Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo nel direct di Settembre. Se ci sarà.
Ce l'ho su PS5, ma giochicchiato poco. Trovo molto più comodo giocare i Jrpg in portatile. E questo non fa eccezione.
Io mi riferivo a Silent hill quando ho citato Zaza

Mi è venuto un colpo, avevo subito pensato ad Ocarina.
No OoT è in perfetto orario. Qualcuno potrebbe dire che sia persino in anticipo. Entro il Black Friday ci staremo già giocando (da un po').

Nel mentre noto che Andy Robinson (VGC) è a Tokyo. Che località curiosa.

Non sarà mica quel gioco che ancora devono svelare?

quindi, riassumendo, siamo tutti d'accordo e pronti per il cofanetto con le remestared dei tre Xenosaga shadowdroppato a breve termine ... bene bene
Dici quella con edizione limitata con Kos-Mos a grandezza naturale?

Ultima modifica:
ragazzi, ci sono possibilità che esista davvero il remake di Ocarina of Time? sarebbe un sogno!

scusate, la forza dell'abitudine

No OoT è in perfetto orario. Qualcuno potrebbe dire che sia persino in anticipo. Entro il Black Friday ci staremo già giocando (da un po').
Non pensavo fosse in anticipo, contavo di giocarci nelle feste di Natale, ma se arriva prima tanto meglio.

Speriamo nel direct di Settembre. Se ci sarà.
Ce l'ho su PS5, ma giochicchiato poco. Trovo molto più comodo giocare i Jrpg in portatile. E questo non fa eccezione.
zaza50

zaza50
Il problema è sicuramente UE5 (il flagello di questa Gen), ma non possono dare indicazioni sui lavori che il gioco venga annunciato domani o tra 2 anni. Di sicuro doveva già essere annunciato.

Com'è possibile che siano riusciti a farlo girare su Series S, ma non riescano a farlo girare su Switch 2?

Com'è possibile che siano riusciti a farlo girare su Series S, ma non riescano a farlo girare su Switch 2?
perchè switch2 ha anche la parte portatile a cui pensare che è super castrata come frequenze e in generale nettamente sotto. Guarda lo scempio fatto con un titolo UE5 come yoshi e pensa che questo è un titolo fatto da comunque poche persone. Ed exp33 è un titolo che attinge a molte delle feature dell'UE5.

perchè switch2 ha anche la parte portatile a cui pensare che è super castrata come frequenze e in generale nettamente sotto. Guarda lo scempio fatto con un titolo UE5 come yoshi e pensa che questo è un titolo fatto da comunque poche persone. Ed exp33 è un titolo che attinge a molte delle feature dell'UE5.
Ma quale scempio, mio dio che drama queen :rickds:
Sassy Drama Queen GIF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro