Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
IMG-1575.jpg

IMG-1578.jpg

Mr. Green Genes :sisi:

Il pad pro si compra senza neanche pensarci. Invidio chi non ha ancora la consolle così potrà comprarsi direttamente quel ben di Dio...

Il pad pro si compra senza neanche pensarci. Invidio chi non ha ancora la consolle così potrà comprarsi direttamente quel ben di Dio...
E un edizione limitata, penso che costerà di più di 500 euro, almeno 30 euro in più senza Ocarina of time.
Comunque rosico lo stesso e faccio un pensierino al pro controller ufficiale :sard:

Peccato che il pad pro ce l'ho già e che costa troppo altrimenti questo lo avrei preso subitissimo. Molto bello.
Chissà, magari cederò comunque :stress:

Quindi non ci sarà nessuna LE di Ocarina, aspettiamoci nel 2027 qualcosa con Mario a sto punto

Io vado contro corrente, lo stand bellissimo ma i joycon non mi convincono :hmm:

Belli entrambi, devo dire che il colore dei joycon non mi esalta ma ci sta. Il pad pro regale.

ti dirò ti dirò...
Non ho mai amato le edizioni esclusive della console. I miei occhietti sono saldi sulla versione standard
Ti capisco amico mio. Le trovo più belle come esperimento di design (per vedere che si inventano) che come acquisto effettivo. Integralista della standard col colore più standard che c'è.

Ho fatto bene a resistere alla voglia di buttarmi immediatamente su Starfox e ad aspettare prima di acquistare Switch 2 perché i rumor c'erano. Mia al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro