- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 6,960
Boh ieri si parlava di 2028E' confermato che salta Mario?![]()
Hai anche buttato lì il sondaggino “LM4 o Mario?”.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh ieri si parlava di 2028E' confermato che salta Mario?![]()
Hai anche buttato lì il sondaggino “LM4 o Mario?”.Era una battuta. La speranza è che arrivi Mario presto, ma onestamente penso sia legittimo sperare pure in un LM4 che arrivi presto.Boh ieri si parlava di 2028Hai anche buttato lì il sondaggino “LM4 o Mario?”.
Why not both l’anno prossimo? Se distanziati bene possono uscire lo stesso anno.Era una battuta. La speranza è che arrivi Mario presto, ma onestamente penso sia legittimo sperare pure in un LM4 che arrivi presto.
Per rendere il 2027 un anno ridicolmente assurdo (in positivo) Pokemon e Xeno non bastano. Mi chiedo cosa tireranno fuori se non ce nemmeno Mario.
Seeee minchia tutta sta roba in un anno sarebbe un miracoloPokémon, Xenoblade, Duskbloods, Pikmin (4 NS2E), Metroid 6, Wario Land, Luigi 4, Famicom D.C., Mario Party
altro?
Nintendo Classics: Prime 2, StarFox Adventures, Zelda TP, Wave Race
(Colosseum 10/2026)
Già solo Wario, SF adventure, LM4 e Metroid 6 sarei apposto. Wave Racer sogno bagnatissimo, ma mi sa che è più probabile un nuovo F-Zero.Seeee minchia tutta sta roba in un anno sarebbe un miracoloGià solo Wario, SF adventure, LM4 e Metroid 6 sarei apposto. Wave Racer sogno bagnatissimo, ma mi sa che è più probabile un nuovo F-Zero.

Non avevo letto, sorry. Comunque uno SF Adventure nuovo me lo aspetto.leggi bene: quelli in spoiler sarebbero solo i GC Classics su NSO, non nuovi capitoli/remake/remaster![]()
Se fanno un altro Totk vomito
Non credo a nulla ma è giusto ribadirloMa credete a tutto? asd
Quello lì è un rumor vecchio assolutamente infondato
farebbe ridere, ma anche riflettereGiusto in tempo per rinviare Layton o piazzarlo a Novembre a morire.

ThisVabbè dai, è logico che non riproporranno per la terza volta la Hyrule di BotW dai
Quella mappa e personaggi hanno detto tutto quello che dovevano dire, anche con gli spinoff Warriors hanno ormai coperto ogni cosa.
Nuova narrativa e Hyrule e via.
Ma infatti non capisco perché dovrebbe automaticamente saltare. Mario potrebbe uscire a maggio/giugnoWhy not both l’anno prossimo? Se distanziati bene possono uscire lo stesso anno.
Why not both l’anno prossimo? Se distanziati bene possono uscire lo stesso anno.
Ma infatti non capisco perché dovrebbe automaticamente saltare. Mario potrebbe uscire a maggio/giugno
Intendi Project M? Non è ED. È un progetto sperimentale abbastanza piccino.Ma eternal darkness?
Il progetto bloober team dove sta?
Leakata immagine del capitolo inedito per switch 2
Visualizza allegato 30039
avevo capito si parlasse di PokémonLuigi's Mansion 4 e Mario 3D nuovo nello stesso anno? E' inverosimile
quell'arco è interessanteLeakata immagine del capitolo inedito per switch 2
Visualizza allegato 30039