Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh ieri si parlava di 2028 :sard: Hai anche buttato lì il sondaggino “LM4 o Mario?”.
Era una battuta. La speranza è che arrivi Mario presto, ma onestamente penso sia legittimo sperare pure in un LM4 che arrivi presto.

Per rendere il 2027 un anno ridicolmente assurdo (in positivo) Pokemon e Xeno non bastano. Mi chiedo cosa tireranno fuori se non ce nemmeno Mario.

Pokémon, Xenoblade, Duskbloods, Pikmin 4 NS2E, Metroid 6, Wario Land, Luigi 4, Famicom D.C., Mario Party

altro?
Nintendo Classics: Prime 2, StarFox Adventures, Zelda TP, Wave Race

(Colosseum 10/2026)

Pokémon, Xenoblade, Duskbloods, Pikmin (4 NS2E), Metroid 6, Wario Land, Luigi 4, Famicom D.C., Mario Party

altro?
Nintendo Classics: Prime 2, StarFox Adventures, Zelda TP, Wave Race

(Colosseum 10/2026)
Seeee minchia tutta sta roba in un anno sarebbe un miracolo :asd: Già solo Wario, SF adventure, LM4 e Metroid 6 sarei apposto. Wave Racer sogno bagnatissimo, ma mi sa che è più probabile un nuovo F-Zero.

Seeee minchia tutta sta roba in un anno sarebbe un miracolo :asd: Già solo Wario, SF adventure, LM4 e Metroid 6 sarei apposto. Wave Racer sogno bagnatissimo, ma mi sa che è più probabile un nuovo F-Zero.

leggi bene: quelli in spoiler sarebbero solo i GC Classics su NSO, non nuovi capitoli/remake/remaster :nono:

Vabbè dai, è logico che non riproporranno per la terza volta la Hyrule di BotW dai :asd:
Quella mappa e personaggi hanno detto tutto quello che dovevano dire, anche con gli spinoff Warriors hanno ormai coperto ogni cosa.

Nuova narrativa e Hyrule e via.
This

Why not both l’anno prossimo? Se distanziati bene possono uscire lo stesso anno.
Ma infatti non capisco perché dovrebbe automaticamente saltare. Mario potrebbe uscire a maggio/giugno

Ma eternal darkness?
Il progetto bloober team dove sta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro