- Iscritto dal
- 19 Gen 2020
- Reazioni
- 104
Quanto vorrei un teaser del nuovo Smash la prossima settimana 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no fermi allora esco da questo topic almeno fino al prossimo Direct, non voglio sapere niente1 oretta al podcast di Nate che spegnerà le speranze sul Direct e su Zelda

Ma credo sia un episodio incentrato su Zelda e temo anche di sapere che scherzone farà1 oretta al podcast di Nate che spegnerà le speranze sul Direct e su Zelda
Quindi niente Pikvembre?1 oretta al podcast di Nate che spegnerà le speranze sul Direct e su Zelda

Quindi niente Pikvembre?![]()
Dopo questo direct potrebbe benissimo essere che tirino avanti davvero fino a Giugno balzando quello di MarzoNulla di nulla
Dropperanno su twitter la data di Ocarina (31 Dicembre) e per il Direct se ne parla forse a Marzo se non direttamente a Giugno come l'anno scorso
Secondo alcune fonti ci sono grosse possibilità che il 2027 si riveli un anno deludente

Mario nel 2030 sarebbe la morte commerciale, spero proprio di noDopo questo direct potrebbe benissimo essere che tirino avanti davvero fino a Giugno balzando quello di Marzo
Io comunque prevedo LM4 nel 2028, Mario nel 2030 e Zelda nel 2032. A rimpolpare questi anni vuoti ci penseranno pezzi da 90 del calibro di Nintendogs, Pushmo e Cooking Mama.
Dopo questo direct potrebbe benissimo essere che tirino avanti davvero fino a Giugno balzando quello di Marzo
Io comunque prevedo LM4 nel 2028, Mario nel 2030 e Zelda nel 2032. A rimpolpare questi anni vuoti ci penseranno pezzi da 90 del calibro di Nintendogs, Pushmo e Cooking Mama.
Questo è un incredibile tris di date. O le hai azzeccate tutto o le hai sbagliate tutte.Io comunque prevedo LM4 nel 2028, Mario nel 2030 e Zelda nel 2032.
Hanno troppa roba da far uscire. Mario, Luigi e Zelda possono aspettare.Questo è un incredibile tris di date. O le hai azzeccate tutto o le hai sbagliate tutte.
Per me le ha prese (purtroppo), credo in LarryQuesto è un incredibile tris di date. O le hai azzeccate tutto o le hai sbagliate tutte.
Normale e Zelda?Direct annunciati sul Today
Tipo?Hanno troppa roba da far uscire. Mario, Luigi e Zelda possono aspettare.
Tipo Pokémon di vent'anni fa a venti euroTipo?
Tipo Pokémon di vent'anni fa a venti euro