Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 oretta al podcast di Nate che spegnerà le speranze sul Direct e su Zelda

1 oretta al podcast di Nate che spegnerà le speranze sul Direct e su Zelda
no fermi allora esco da questo topic almeno fino al prossimo Direct, non voglio sapere niente :coosaa:

Quindi niente Pikvembre? :sadfrog:

Nulla di nulla

Dropperanno su twitter la data di Ocarina (31 Dicembre) e per il Direct se ne parla forse a Marzo se non direttamente a Giugno come l'anno scorso

Secondo alcune fonti ci sono grosse possibilità che il 2027 si riveli un anno deludente

Nulla di nulla

Dropperanno su twitter la data di Ocarina (31 Dicembre) e per il Direct se ne parla forse a Marzo se non direttamente a Giugno come l'anno scorso

Secondo alcune fonti ci sono grosse possibilità che il 2027 si riveli un anno deludente
Dopo questo direct potrebbe benissimo essere che tirino avanti davvero fino a Giugno balzando quello di Marzo :asd:

Io comunque prevedo LM4 nel 2028, Mario nel 2030 e Zelda nel 2032. A rimpolpare questi anni vuoti ci penseranno pezzi da 90 del calibro di Nintendogs, Pushmo e Cooking Mama.

Dopo questo direct potrebbe benissimo essere che tirino avanti davvero fino a Giugno balzando quello di Marzo :asd:

Io comunque prevedo LM4 nel 2028, Mario nel 2030 e Zelda nel 2032. A rimpolpare questi anni vuoti ci penseranno pezzi da 90 del calibro di Nintendogs, Pushmo e Cooking Mama.
Mario nel 2030 sarebbe la morte commerciale, spero proprio di no

Poi magari se ne escono anche con Odissey 2 o una roba analoga e ciaone

Questa mi sembra una prospettiva ottimistica

Questo è un incredibile tris di date. O le hai azzeccate tutto o le hai sbagliate tutte.
Per me le ha prese (purtroppo), credo in Larry

Zelda 2026

Pokémon 2027

Luigi 2028

Mario 2030 (sigh)

Zelda 2032

Però rimangono 2029 e 31

Ok, allora:

Dal Zelda direct mi aspetto OoT mostrato, poi un altro capitolo, o un nuovo titolo come Echoes, o il remake di ALTTP, e fin qui ci siamo

Ma dal direct generale? A parte Pokémon RSE su Switch Online? Ci sono voci su cosa potrebbe saltare fuori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro