Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Comunque, mi sa che konami non pubblicherà mai Silent hil 2. Che nervoso

Non dovevi seguire l'esempio di iacche, mai chiedere un port in questo topic. Se lo chiedi non arriverà
Iacche ha condannato sia NG4 sia Stranger Than Heaven. Noi gli vogliamo bene, ma in fondo è un mostro.

I port in UE5 richiedono tempo. Ringraziate Epic. Ma arriveranno, l'essenziale è essere pazienti.

Comunque lato comunicazione sono molto curioso per i TGA, Metroid con la data del 28 gennaio è in uno slot un po' problematico lato comunicativo per via delle feste che ci sono in mezzo.

Comunque lato comunicazione sono molto curioso per i TGA, Metroid con la data del 28 gennaio è in uno slot un po' problematico lato comunicativo per via delle feste che ci sono in mezzo.
A memoria non mi pare che Nintendo consideri molto Geoff :sard:
Personalmente non mi aspetto nulla quindi.

Iacche ha condannato sia NG4 sia Stranger Than Heaven. Noi gli vogliamo bene, ma in fondo è un mostro.

I port in UE5 richiedono tempo. Ringraziate Epic. Ma arriveranno, l'essenziale è essere pazienti.
credo di aver condannato anche Star Wars: Galactic Racer, una versione Switch2 di Castlevania, Ontos e Metro con la mia avidità

credo di aver condannato anche Star Wars: Galactic Racer, una versione Switch2 di Castlevania, Ontos e Metro con la mia avidità
E non ti vergogni?

Galactic Racer credo sia UE5, quindi si spiega il non arrivo al D1.

E non ti vergogni?

Galactic Racer credo sia UE5, quindi si spiega il non arrivo al D1.
Rimpiango solo Castlevania per la natura del titolo e Ontos perchè ci sono gli altri titoli loro scatolati su Switch.

Il resto amen, io sono un essere umano e in quanto tale sogno.

Preparati a due settimane di dolore dopo l'uscita di Metroid... e poi di nuovo pace dei sensi
Xeno Genesis con gameplay e data d'uscita (28 maggio) al direct di febbraio, dopo che mi sono appena sfasciato di Metroid e dopo aver finito FE e Zelda. Dichiarerei Nintendo regina dell'anno a mani bassissime.

Rimpiango solo Castlevania per la natura del titolo e Ontos perchè ci sono gli altri titoli loro scatolati su Switch.

Il resto amen, io sono un essere umano e in quanto tale sogno.
Se non fanno una versione nativa per switch 2 di Castlevania sono da internare. Sto aspettando solo quello per preordinare il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro