Mastro Bilbo
Apprendista
- Iscritto dal
- 29 Dic 2012
- Reazioni
- 642
Un pesante remake grafico con aggiunte per il miglioramento del gameplay potrebbe essere un buon inizio per rilanciare la IP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo interesse?L'interesse c'è.
E c'è da anni.
La seconda. Se lo studio giusto quaglia.solo interesse?
o qualcosa di più concreto, con la speranza che si veda già in questa gen?
mi svolti la giornata cosìLa seconda. Se lo studio giusto quaglia.
Eeeh sarebbe bellissimo. Sia un remake fatto bene sia un seguito.La seconda. Se lo studio giusto quaglia.
Pietra miliare non saprei.se fanno un remake finalmente mi recupero questa, a detta di tutti, pietra miliare horror del cubo che non ho mai giocato
Dipende.Pietra miliare non saprei.
Era un Kickstarter per un "seguito spirituale" andato male alla fine. Shadow of Eternals mi sembrava fosseMa anni fa non era stato mostrato un qualcosa per WiiU? Mi sbaglio?
Ah ecco si, ora ricordoEra un Kickstarter per un "seguito spirituale" andato male alla fine. Shadow of Eternals mi sembrava fosse
Collaborare con Blooper dovrebbe portare a ED, sarebbe il naturale decorsoLa seconda. Se lo studio giusto quaglia.
Non era perfetto ma io lo adoro: mi piace Lovecraft, l'ho letto e ho giocato diversi titoli basati sul suo mondo, ma ED è unico, la lore, l'atmosfera, i colpi di genio (quando lo giocherai attento ai bagni) ecc sono magistrali e rendono perfettamente quello che credo fosse davvero l'idea di orrore che Lovecraft voleva trasmettere.se fanno un remake finalmente mi recupero questa, a detta di tutti, pietra miliare horror del cubo che non ho mai giocato
Ma basterà?L'interesse c'è.
E c'è da anni.
Oggi dovrebbero aggiornare alcune cose relative agli "scherzi" e magari aggiungerne altre, tipo "segnale wi fi perso, la console è disconnessa""Inserisci il disco 2 per procedere"
![]()
Con la tecnologia di oggi - e soprattutto con una console come Switch 2 - potrebbero davvero tirare fuori la qualunque. Anche solo aprire il menu home, andare nelle impostazioni e formattare la console. Sarebbe stupendo.Oggi dovrebbero aggiornare alcune cose relative agli "scherzi" e magari aggiungerne altre, tipo "segnale wi fi perso, la console è disconnessa"