Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Un pesante remake grafico con aggiunte per il miglioramento del gameplay potrebbe essere un buon inizio per rilanciare la IP.

Furukawa lo aveva detto di essere intenzionato alla produzione 18+. Secondo me con più di un banale remake verrà portata avanti questa linea. Credo che in Blooper abbiano trovato (o possano trovare) un partner

Pietra miliare non saprei.
Dipende.
Se parliamo di idea, storia, ambientazione, meccaniche allora sì, è a livelli che il 95% dei giochi simili si sogna.
Se parliamo di gameplay era legnoso ai tempi ed oggi è invecchiato malissimo, avrebbe bisogno un un gigantesco make up

se fanno un remake finalmente mi recupero questa, a detta di tutti, pietra miliare horror del cubo che non ho mai giocato
Non era perfetto ma io lo adoro: mi piace Lovecraft, l'ho letto e ho giocato diversi titoli basati sul suo mondo, ma ED è unico, la lore, l'atmosfera, i colpi di genio (quando lo giocherai attento ai bagni) ecc sono magistrali e rendono perfettamente quello che credo fosse davvero l'idea di orrore che Lovecraft voleva trasmettere.

Oggi dovrebbero aggiornare alcune cose relative agli "scherzi" e magari aggiungerne altre, tipo "segnale wi fi perso, la console è disconnessa"
Con la tecnologia di oggi - e soprattutto con una console come Switch 2 - potrebbero davvero tirare fuori la qualunque. Anche solo aprire il menu home, andare nelle impostazioni e formattare la console. Sarebbe stupendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro