Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,496
Il sondaggio su OOT porta sfiga. Cambiatelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sondaggio su OOT porta sfiga. Cambiatelo
assolutamente no, però quello secondo me porta sfiga.Hai smesso di crederci persino tu??
MagariLe mie fonti dicono Switch 2 Edition di Pikmin 4 annunciata oggi per giugno
assolutamente no, però quello secondo me porta sfiga.
Non dobbiamo esporci troppo.
Quello o gli Xeno o altro come riempitivo di Giugno ha senso. Potrebbero annunciarlo pure un mese prima volendo.Le mie fonti dicono Switch 2 Edition di Pikmin 4 annunciata oggi per giugno
infatti mi sembrava un po' na cagata sta switch 1.2 fatta uscire l'anno scorso .. c'hanno trollati !!!E se avessimo preso tutti un grosso abbaglio e la reale data di uscita di Switch 2 fosse il 5 giugno 2026?
Siamo a corto di fede.Sono andato a pranzo e torno e nessuno che prova dell'hype immotivato. Sono veramente deluso non vi ho lasciato proprio nulla. Sapete solo vivere di pane e leak non vi meritate La speranza.
Beh sarebbe appena uscito Tomodachi Life.Ma secondo voi i giochi Nintendo arriveranno mai su Switch 2 o è un problema di diritti e marchi? Sarebbe un sogno vedere i giochi Nintendo su una console Nintendo
Mi sa che aspetto il remake che esce tra cinque anni, sorryBeh sarebbe appena uscito Tomodachi Life.
Quasi 50 anni di storia dell'azienda si basano sull'iconicità di Tomodachi Life.
Mi dispiace, ma l’annuncio della data di un gioco già conosciuto non equivale all’annuncio di un nuovo Direct.DATA DI USCITA DI SPLATOON RAIDERS MERDEEEEEEEEEEEEEEE
In sti tempi di magar francamente va benissimo anche questo.Mi dispiace, ma l’annuncio della data di un gioco già conosciuto non equivale all’annuncio di un nuovo Direct.