iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,114
Quindi domani Direct?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi domani Direct?
Però ora che ci penso franzlink aveva detto qualche pagina fa che siamo ad un mese da Yoshi e di solito droppano roba overview per i giochi in queste tempistiche. Magari è quello domani? Boh.
Come scrivevo domenica, ribadisco che gli annunci sono martedì E mercoledì
Fuori uno

NaaaaahPerò ora che ci penso franzlink aveva detto qualche pagina fa che siamo ad un mese da Yoshi e di solito droppano roba overview per i giochi in queste tempistiche. Magari è quello domani? Boh.
Settimana prossima c'è la GW quindi si salta.
Mentre la prima di Maggio secondo me annunciano una NS2 Edition per Giugno (così riempiono il mese).
FE lo rivediamo al Direct con uscita boh Ottobre-Novembre insieme ad un altro gioco grosso dell'Autunno. LM4 o Mario.
Mi erano mancatiNaaaaah
Domani domani tocca ai third party
Però ora che ci penso franzlink aveva detto qualche pagina fa che siamo ad un mese da Yoshi e di solito droppano roba overview per i giochi in queste tempistiche. Magari è quello domani? Boh.

questo nuovo modo di comunicare mi devasta l'anima
Ah non domani? Ci sta.quello giovedì, come elemento di disturbo in anticipo a MS (ID@Xbox) e soprattutto Ubisoft (AC reveal)
![]()

Ah non domani? Ci sta.![]()

Ma secondo me si sbaglia per forza. Disse reveal sto mese e ok, ma uscita a Giugno. Non annunceranno mai un gioco nuovo che esce 2 mesi dopo, avrebbero fatto un Direct.martedì 28 ultima chance per Nate di salvarsi in calcio d'angolo
Today-drop, come oggi, con reveal di StarFox Armada: only multiplayer, locale e/o online, 25 giugno, prezzo 50/60![]()
Pensa crescere con l'E3, doverne elaborare il lutto, affezionarsi poi ai direct, ritenendoli persino una opzione migliore, per poi essere buttato in questo mondo in cui non sai mai se una app ti annuncerà un gioco nuovo o quanto è bravo a ballare Carlo.Quanto cazzo ti capisco amico, non hai idea di quanto.
![]()
Esatto, basta che coprano Agosto e Giugno con 2 NS2 e bene o male siamo apposto fino a Settembre. Sta foga di un Direct è immotivata.Dai ora siamo coperti fino a luglio, possiamo aspettare anche altri tre mesi per il prossimo direct.
Mario Tennis è l'ultima vittima di quella politica prezzi senza sensoE probabilmente 50 sconto preorder....
Mario Tennis a 80 euro invece![]()
Allucinante come abbiano un personaggio come Fox che ha fatto faville, ne parlano ovunque, ma che a parte qualche porting su NSO non se lo cagano di pezza per un nuovo titolo![]()