Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Quindi domani Direct?
Thierry Henry Lmao GIF

Però ora che ci penso franzlink aveva detto qualche pagina fa che siamo ad un mese da Yoshi e di solito droppano roba overview per i giochi in queste tempistiche. Magari è quello domani? Boh.

Settimana prossima c'è la GW quindi si salta.
Mentre la prima di Maggio secondo me annunciano una NS2 Edition per Giugno (così riempiono il mese).

FE lo rivediamo al Direct con uscita boh Ottobre-Novembre insieme ad un altro gioco grosso dell'Autunno. LM4 o Mario.

Però ora che ci penso franzlink aveva detto qualche pagina fa che siamo ad un mese da Yoshi e di solito droppano roba overview per i giochi in queste tempistiche. Magari è quello domani? Boh.

Settimana prossima c'è la GW quindi si salta.
Mentre la prima di Maggio secondo me annunciano una NS2 Edition per Giugno (così riempiono il mese).

FE lo rivediamo al Direct con uscita boh Ottobre-Novembre insieme ad un altro gioco grosso dell'Autunno. LM4 o Mario.
Naaaaah

Domani domani tocca ai third party

quello giovedì, come elemento di disturbo in anticipo a MS (ID@Xbox) e soprattutto Ubisoft (AC reveal) :uhmsisi:

:asd:

martedì 28 ultima chance per Nate di salvarsi in calcio d'angolo

Today-drop, come oggi, con reveal di StarFox Armada: only multiplayer, locale e/o online, 25 giugno, prezzo 50/60 :sisi:
Ma secondo me si sbaglia per forza. Disse reveal sto mese e ok, ma uscita a Giugno. Non annunceranno mai un gioco nuovo che esce 2 mesi dopo, avrebbero fatto un Direct.

Oramai da troppo tempo, io mi chiedo come stiamo

Eravamo il nostro eterno, il nostro pane trimestrale

E non è la cosa giusta, perché siamo esauriti

Ma da troppo tempo sento che il Today non mi basta

Il Today non mi basta

Qyd3EtP.png

Quanto cazzo ti capisco amico, non hai idea di quanto.

GIF by NETFLIX
Pensa crescere con l'E3, doverne elaborare il lutto, affezionarsi poi ai direct, ritenendoli persino una opzione migliore, per poi essere buttato in questo mondo in cui non sai mai se una app ti annuncerà un gioco nuovo o quanto è bravo a ballare Carlo.

Splatoon single player mi attira molto, a 50 euro poi!

Beh io spero sempre nel drop di Star Fox Adventure su NSO

Per me il direct (ammesso che esistano ancora, perché visti gli annunci su sta cazzo di app...) è a giugno direttamente

Dai ora siamo coperti fino a luglio, possiamo aspettare anche altri tre mesi per il prossimo direct.
Esatto, basta che coprano Agosto e Giugno con 2 NS2 e bene o male siamo apposto fino a Settembre. Sta foga di un Direct è immotivata.

e se a fine giugno piazzano Elden Ring, trattandolo al livello di un first con amiibo annesso?

abbastanza lontano da FF e contemporaneamente senza oscurare Rhythm che ha un target ben diverso (e che essendo x S1 é rivolto principalmente a quella base installata)

reggerebbe no?

Allucinante come abbiano un personaggio come Fox che ha fatto faville, ne parlano ovunque, ma che a parte qualche porting su NSO non se lo cagano di pezza per un nuovo titolo :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro