- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,392
Io voglio questo
Quello sarà il trailer di lancio o giù di lì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voglio questo
Strano non ci sia ancora.Console brandizzata Pushmo?
Possiamo contare su eccellenze miglioriBari ti ripudia

Azz ci voleva un “che aura potentissima”.

non hai le papille gustativePossiamo contare su eccellenze migliori
Cime di rapa sono bottom tier della regione assieme ai pasticciotti crema e amarena![]()

praticamente la figaggine di Dante + la sbruffonaggine antropomorfa di Shadow/Sonic e l'aura di Vegeta.C'é gente a cui non piace la Volpe? Ma come si fa? É la quintessenza della figaggine
MiaoLo Zero ce lo siamo cagati in 4 nonostante fosse ottimo.
I miscredenti diranno che è ai
Pure io ho questa edizione...

MiaoI miscredenti diranno che è ai
Anche io ho guard fisico. Fu uno dei pochi titoli nuovi che presi quell'anno su WiiU, non che ne uscissero molti a dirla tutta. Ma Fox mi piace come IP e P* (mannaggia a loro) me lo vendette. Senza quei controlli avrebbe venduto almeno 10 copie in più, ne sono certo.Pure io ho questa edizione...
Comprato usato da Gamestop per puro caso (con guard fisico incluso) a qualche settimana dopo il lancio![]()
Non è che continuando a ripeterlo che fosse ottimo poi ottimo lo è davverolo Zero ce lo siamo cagati in 4 nonostante fosse ottimo.
Fai tranquillamente il doppioSenza quei controlli avrebbe venduto almeno 10 copie in più, ne sono certo.
è proprio questo il problema. Questa (non) comunicazione inevitabilmente è una manna dal cielo per tali individui. Se te ne stai muta parleranno altri per te---Va be' però ragazzi stiam parlando di "insider" e "leaker" che dicono cose, non possiamo dare sta roba per vera, o dar colpe ad N perché la gente ha tanto, troppo, tempo libero. N sta comunicando poco alla volta le sue cose, può farci poco se la gente egocentrica (anche io ho fatto l'egocentrico con roba rubata qua e là facendo un minestrone di cose e inventandone pure di sana pianta) rilascia leak per ottenere attenzioni.
Aspettiamo le comunicazioni ufficiali e via.
Questo è vero. Stavo vedendo i numeri del video di Nate ed è il suo più visto di sempre, complice la fame.è proprio questo il problema. Questa (non) comunicazione inevitabilmente è una manna dal cielo per tali individui. Se te ne stai muta parleranno altri per te---
Sì fuor di battuta avrebbe fatto molto di più con dei controlli opzionali più normali. Inoltre lo han lanciato a metà 2016, a sto punto potevano aspettare e lanciarlo crossgen su Switch1, ma avrebbero dovuto creare dei comandi normali appunto.Fai tranquillamente il doppio
Io tanto sono conscio di non riuscire a prendere la S2 quest'anno quindi mi sono messo il cuore in paceToh accetto anche Disaster, ma un rinvio di un anno anche no. Eddai cazzo, è il mio most wanted N, non facciamo scherzi.
Koyomi Araragi

Su Switch 1 con controlli normali quel tempo aggiuntivo che avrebbe permesso polishing e aggiunta di contenuti extra avrebbe avuto da dire la sua secondo me e con focus su uno schermo avrebbero potuto spingere di più sul comparto tecnico, che era scarno proprio perché quel poveretto del Wii U doveva renderizzare due schermate totalmente diverse (come se girasse costantemente in split screen) a 60fpsSì fuor di battuta avrebbe fatto molto di più con dei controlli opzionali più normali. Inoltre lo han lanciato a metà 2016, a sto punto potevano aspettare e lanciarlo crossgen su Switch1, ma avrebbero dovuto creare dei comandi normali appunto.
Mi chiedo come sarebbe andato nel primo anno di Switch1.