Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Devo confessarvi una cosa che comunque qualcuno già sa

Star Fox mi ha sempre fatto abbastanza schifo come gioco, non so forse ho provato quelli sbagliati. Ma quel nuovo design mi ha già conquistato e se il gioco esce bene si prende per forza

Rrrrrrico!
L'unico Starfox bello era quello del 64, gli altri sono tutti esperimenti strani :sard:

Devo confessarvi una cosa che comunque qualcuno già sa

Star Fox mi ha sempre fatto abbastanza schifo come gioco, non so forse ho provato quelli sbagliati. Ma quel nuovo design mi ha già conquistato e se il gioco esce bene si prende per forza

Rrrrrrico!
E poi fai la ramanzina a me, porca buttana Morty ti spacco
[automerge]1774736123[/automerge]
L'unico Starfox bello era quello del 64, gli altri sono tutti esperimenti strani :sard:
VABBÈ REGÀ, BOH, MA CHE È

No dai, Adventures non era una roba indimenticabile però era godibilissimo. Io ho sempre preferito Assault, in ogni caso. Purtroppo non ho mai avuto il N64 quindi non ho giocato quel capitolo, grave mancanza lo so.

E poi fai la ramanzina a me, porca buttana Morty ti spacco
[automerge]1774736123[/automerge]

VABBÈ REGÀ, BOH, MA CHE È
Dai sono stato gentile. Ho detto esperimenti strani, Adventure tutto sommato é carino e Assoult scimmiottava altri giochi facendo un mappazzone di idee e command pensava a diventare un tower defence. Il fatto di cambiare sempre genere ha impedito una certa evoluzione e rifinitura.
E poi c'é Zero, il cugino scemo del 64.

Boh a me Adventures era piaciuto tanto tanto...

Toto titolo? Sarebbe bello se riprendessero un titolo che si vociferava anni fa: Star Fox Armada. Se no anche Star Paolo Fox andrebbe benissimo lo stesso.

Kid Icarus Uprising è probabilmente la miglior esperienza su binari mai giocata. Anche coi controlli dolorosi. E' un genere difficile da proporre oggi, ma Sakurai l'ha fatto alla grande. Spero che prima o dopo facciano una rimasterizzazione, altrimenti lo vedremo su NSO 3DS (tra 70 anni).

No dai, Adventures non era una roba indimenticabile però era godibilissimo. Io ho sempre preferito Assault, in ogni caso. Purtroppo non ho mai avuto il N64 quindi non ho giocato quel capitolo, grave mancanza lo so.
3DS e Remake e passa la paura.

A parte che immagino finirà sulla VC a sto punto
[automerge]1774736950[/automerge]
Tanto non te lo rifa.

Ora scusami ma andrò a piangere per colpa di quel demente e la sua fissazione con le palle rosa.
Amico mio fino a che respireró, io ci spereró

Tra l'altro delle Zone DLC avevano già pensato a qualche meccanica. Nessuna legata al ghiaccio ma secondo me come per Zafferanopoli ci saranno dei cambiamenti...

Come non detto la via Vittoria era pensata ghiacciata
Credo che certe omissioni siano ben calcolate per avere delle aggiunte tematiche interessanti, piuttosto che avere semplicemente più zone.

Fai conto che
Nel gioco ci sono 4+1 regioni
Fucsiapoli (Foresta rovinata dalla siccità)
Plumbeopoli (Distrutta da un'eruzione vulcanica)
Aranciopoli (Allagata e in preda al mal tempo)
Zafferanopoli (Separata in isole volanti)
Villabianca (isola per la costruzione libera)

Mancano locations iconiche come Celestopoli, Lavandonia e l'Isola Cannella, non c'è nessun oggetto/ambiente a tema innevato e non c'è quasi nessun pokemon ghiaccio. C'è ampio spazio per aggiungere altre città e percorsi con altre calamità naturali.
Ma che è
villabianca :morty:
Esiste solo Biancavilla.

Kid Icarus Uprising è probabilmente la miglior esperienza su binari mai giocata. Anche coi controlli dolorosi. E' un genere difficile da proporre oggi, ma Sakurai l'ha fatto alla grande. Spero che prima o dopo facciano una rimasterizzazione, altrimenti lo vedremo su NSO 3DS (tra 70 anni).
Dorosi ma necessari. Senza quel sistema di controllo KI nom sarebbe quello che è. È a oggi uno degli action più divertenti mai giocati in vita mia e lo è anche grazie alla velocità di controllo della mira data da quel sistema assolutamente complesso e totalmente non fatto per essere portatile. Il Wiimote non avrebbe restituito la stessa esperienza, i giorscopi potrebbero.

KI a intensità 9 era una roba che mi emoziono da quanto mi son divertito.

Ricordatevo anche che io sono campione del gioco del torneo che si tenne su questo forum. Lo ricordo con fierezza e ce l'ho pure sul CV.

Ah, cosa sei mia cara Switch 2

Penso a quello che già mi hai regalato questi mesi e alle gioie che mi regalerai a breve e nei prossimi anni e non posso che amarti follemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro