Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ah intendi Pikmin spin-off (Pikmin and Chaotic Branch)?
Proprio quello, Zelda è la colonna portante, il generale in carica di questo secondo semestre, ma serve qualche vice( Pikmin-Fire emblem-SwitchSport2) e unità di fanteria (Dillon-Pushmo-FamicomDetective-ZangekiNoReginlev-ChibiRobo-Giftopia)

Proprio quello, Zelda è la colonna portante, il generale in carica di questo secondo semestre, ma serve qualche vice( Pikmin-Fire emblem-SwitchSport2) e unità di fanteria (Dillon-Pushmo-FamicomDetective-ZangekiNoReginlev-ChibiRobo-Giftopia)
FE è un vice di spessore, certo ci fosse pure il Tenente Luigi Quarto ad Ottobre sarebbe pure meglio.

Da quando Pikmin sarebbe un vice?

E' la colonna portante di Nintendo

E se l'altra colonna portante fosse Switch Sports 2?

FE è un vice di spessore, certo ci fosse pure il Tenente Luigi Quarto ad Ottobre sarebbe pure meglio.
Ah il mio è un discorso vendite, perché per preferenze Fire emblem sta davanti a tutto attualmente :asd:
[automerge]1778671392[/automerge]
Da quando Pikmin sarebbe un vice?

E' la colonna portante di Nintendo
Lato vendite si piazza ancora nella fascia media
E se l'altra colonna portante fosse Switch Sports 2?
Deve essere il due e non la SW2 version

Be' lato vendite supponendo che FE non sia rinviato ed arrivi a fine Estate (tipo Settembre):
  • FE -> IP per i Core. Al suo meglio fa 4+M.
  • Switch Sports 2 -> IP super casual. Al suo meglio fa quasi 19M.
  • Zelda -> IP Core ma che parla ormai a tutti. Fa più di 30M al suo meglio, ma un Remake probabilmente farebbe solo una porzione di ciò. OoT (assumendo sia lui) pure prima del boom di Zelda vendeva tanto.
  • The Duskbloods -> IP Core che però col nome di FROM potrebbe esplodere (vedasi DS3, Sekiro ed ER tutti sopra i 10M). Mi viene difficile capire come performerà, ma sono curioso. Potrebbe vendere Console N a chi non le avrebbe mai comprate.

C'è sicuramente spazio per altro, probabilmente qualcosa di più "per tutti", oltre ad una o due NS2 Edition (riempitivi batticassa e poco altro).

Io credo, fermamente, che in questo momento per spingersi più in là serva un elemento di novità come lo è stato Bananza.

FE, i remake e i seguiti sono mantenimento che giocano nel campo dell'aumento delle vendite del software.

Ma abbiamo visto che è la novità che vende le console, come Pokopia.

Può esserlo Duskbloods certamente ma non è un prodotto N.

Io credo, fermamente, che in questo momento per spingersi più in là serva un elemento di novità come lo è stato Bananza.

FE, i remake e i seguiti sono mantenimento che giocano nel campo dell'aumento delle vendite del software.

Qualcosa alla Drag and Drive dici?

Be' lato vendite supponendo che FE non sia rinviato ed arrivi a fine Estate (tipo Settembre):
  • FE -> IP per i Core. Al suo meglio fa 4+M.
  • Switch Sports 2 -> IP super casual. Al suo meglio fa quasi 19M.
  • Zelda -> IP Core ma che parla ormai a tutti. Fa più di 30M al suo meglio, ma un Remake probabilmente farebbe solo una porzione di ciò. OoT (assumendo sia lui) pure prima del boom di Zelda vendeva tanto.
  • The Duskbloods -> IP Core che però col nome di FROM potrebbe esplodere (vedasi DS3, Sekiro ed ER tutti sopra i 10M). Mi viene difficile capire come performerà, ma sono curioso. Potrebbe vendere Console N a chi non le avrebbe mai comprate.

C'è sicuramente spazio per altro, probabilmente qualcosa di più "per tutti", oltre ad una o due NS2 Edition (riempitivi batticassa e poco altro).
Se rilasciato switch sport 2 è anche meglio del remake di Ocarina, ma se invece fosse soltanto una switch 2 versione...
Li perde il suo potere da schiacciasassi

A proposito di vendite

Il buon volpino pare stia andando forte a preorder

Guarda, sei antipatico torno a lavorare.
Guarda, battute a parte penso che Pokopia e TDB siano mosse molto intelligenti proprio per attirare NUOVO pubblico. TDB anche se è "solo" copubblicato e coprodotto da N se attirerà anche solo l'1% (numero a caso) dell'utenza FROM non Nintendara sarà una vittoria. N sa che down the road i suoi 100+M di utenti nintendari li acquisirà, ma proprio con operazioni di questo tipo (lo stesso Pokopia in un certo senso lo è) può acquisire pubblico alieno al suo ecosistema.

Se rilasciato switch sport 2 è anche meglio del remake di Ocarina, ma se invece fosse soltanto una switch 2 versione...
Li perde il suo potere da schiacciasassi
Son d'accordo. Se è una NS2 l'impatto è modesto, mentre uno Sports2 è un system seller grosso per i casual.

Io voglio che droppino senza pietà Kirby Planet Robobot.
Ho un bel save al 100% su 3DS. Non ci penso proprio ad affrontare di nuovo Star Dream, o come si chiamava. Diciamo, il cuore

50 minuti di Arena finale, dopo tanti tentativi a vuoto. Ho ancora i traumi

Spero che, prima che stacchino la spina a Switch 1, portino Wind Waker HD 🫰

Guarda, battute a parte penso che Pokopia e TDB siano mosse molto intelligenti proprio per attirare NUOVO pubblico. TDB anche se è "solo" copubblicato e coprodotto da N se attirerà anche solo l'1% (numero a caso) dell'utenza FROM non Nintendara sarà una vittoria. N sa che down the road i suoi 100+M di utenti nintendari li acquisirà, ma proprio con operazioni di questo tipo (lo stesso Pokopia in un certo senso lo è) può acquisire pubblico alieno al suo ecosistema.
Certo certo. Ne vorrei di più per mia preferenza personale semplicemente :asd:

Poi che non siano da chiedere per fine anno ok perchè sai come la penso, o hai GTA6 o a fine anno non venderanno cifre astronomiche :asd:

Solo con Pokémon avrebbero potuto competere

Certo certo. Ne vorrei di più per mia preferenza personale semplicemente :asd:

Poi che non siano da chiedere per fine anno ok perchè sai come la penso, o hai GTA6 o a fine anno non venderanno cifre astronomiche :asd:

Solo con Pokémon avrebbero potuto competere
Secondo me sono talmente disinteressati da GTA da metterci vicino il loro titolo ammiraglio. :asd:

Vero ma secondo me ci dobbiamo rassegnare ad un anno di mezzo.
Chissà che l'anno prossimo la tendenza non cominci ad invertirsi, trainata da Mario main, Pokemon e magari da una serie di altre novità sviluppate nativamente su sw2.
Comunque un anno di mezzo con un remake di Ocarina è tanta roba, potenzialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro