Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Una cosa secondo me il direct più interessante sarà quello di settembre
Il direct più interessante è sempre quello dopo, perché quello prima è carico di aspettative e così via :asd:
[automerge]1779219719[/automerge]
NAh.
Io penso che vedremo belle cose, logico non ci saranno 40 minuti di soli first.
Qualche cosa bella ci sarà di sicuro, ma chi si aspetta Mario, Zelda & C. dovrebbe abbassare le aspettative secondo me.

Il direct più interessante è sempre quello dopo, perché quello prima è carico di aspettative e così via :asd:
Ma perché ormai prendendo per veri i leak sappiamo già tutto praticamente da qui a fine anno e sicuro FE, Duskbloods e Raiders avranno il loro spotlight.
A settembre invece dovranno annunciare i giochi dei primi mesi del 2027 che al momento non sappiamo nulla, neanche roba in TBD a parte Pokemon

Corona ha detto che farà una puntata di Falsissimo sui Direct Nintendo, intercettazioni e prove compromettenti tra Zelda e Mario, ecco perché nessuno dei due è stato annunciato

Ma perché ormai prendendo per veri i leak sappiamo già tutto praticamente da qui a fine anno e sicuro FE, Duskbloods e Raiders avranno il loro spotlight.
A settembre invece dovranno annunciare i giochi dei primi mesi del 2027 che al momento non sappiamo nulla, neanche roba in TBD a parte Pokemon
Per FE mi aspetto una cosa tipo Splatoon: trailer con data e poi mini direct dedicato. Mi sarei aspettato sto mese un direct stile Star Fox (magari non a mezzanotte) per Splatoon, un 20/30 minuti di video. DB sarà probabilmente dentro al direct. Per il resto a Giugno mi aspetto la solita valanga di annunci third considerato i parecchi rating dei mesi scorsi.

Lato first qualche annuncio nuovo me lo aspetto, ma nulla di eclatante. Finiranno l’anno con DB come pezzo grosso e qualche Switch 2 edition. Ah, e il DLC di Pokopia, che venderà uno sfracello considerato anche il bundle in arrivo.

Nate farà uscire un nuovo podcast questa settimana, potrai risentire la sua sexy voice iaCCHe

Stavolta io non credo ascolterò, vorrei arrivare al Direct senza sapere proprio tutto tutto
Godo.

Ma credo sarà sul SoP no? Lo fa su Nintendo? Secondo me lo van a prendere a casa a sto giro

Comunque sti leak a lungo raggio lasciano il tempo che trovano. Se la mattina il Presidente si sveglia che non c'ha voglia rimanda tutto.
[automerge]1779221099[/automerge]
Su Nintendo pare. O magari Nintendo + Summer Fest, quindi un po’ generale
Ah bene bene. Allora secondo me fa un mischione di roba terze parti tra speculazione e leak

Non so voi ma sto spezzatino di tutta l'industria dove ognuno fa il cazz che vuole mi sta stancando di brutto, quanto mi manca l'E3 mamma mia.

vai King Nate, voglio sentire dalla tua voce suadente le parole "Super Metroid Remake entro quest'anno"

Non so voi ma sto spezzatino di tutta l'industria dove ognuno fa il cazz che vuole mi sta stancando di brutto, quanto mi manca l'E3 mamma mia.
Quanto hai ragione, era un periodo magico per il settore e per gli appassionati quello del E3 :sadfrog:. Le 3 case con la loro conferenza (con pubblico) in successione+i vari publisher.. Ora invece si aspetta l'annuncino alle 15 su X/Nintendo Today, si seguono i leak di Nate e gli "eventini" estivi distanziati di giorni/settimane ma non catturano la magia del E3.

Quanto hai ragione, era un periodo magico per il settore e per gli appassionati quello del E3 :sadfrog:. Le 3 case con la loro conferenza in successione. Ora invece si aspetta l'annuncino alle 15 su X/Nintendo Today, si seguono i leak di Nate e gli "eventini" estivi distanziati di giorni/settimane ma non catturano la magia del E3.
E come se non bastasse dobbiamo stare alla mercé di quel coglione di Geoff che si vende il culo ai cinesi un giorno si e l'altro pure, degrado totale.

A naso ci hanno messo tanto proprio perché stanno lavorando anche agli altri
A naso non avevano mai lavorato su switch2, avevano sbloccato solo il framerate e i 1080p in portatile.

Se in 5 mesi hanno inserito solo la fisica dei capelli, sono da denuncia.

E come se non bastasse dobbiamo stare alla mercé di quel coglione di Geoff che si vende il culo ai cinesi un giorno si e l'altro pure, degrado totale.
Vero anche questo, anche se Geoff, come presentatore, facesse solo quello, mi sta pure simpatico :asd:, è il contorno che lascia a desiderare (titoli che porta ai suoi show o i miliardi per poter proiettare un trailer..)

Eh potevan aspettare luglio a cacciare Phil Spencer almeno le presentazioni non ne canna una da anni Microsoft. Mó manco quella certezza abbiamo.

Vero anche questo, anche se Geoff, come presentatore, facesse solo quello, mi sta pure simpatico :asd:, è il contorno che lascia a desiderare (titoli che porta ai suoi show o i miliardi per poter proiettare un trailer..)
A me fa morire che ripete di tenerci al bene dell'industria e poi per un trailer di 1 minuto ti chiede di venderti la famiglia, roba proprio no-sense, l'ESA ne ha fatte di cazzate che l'hanno portata alla morte dell'E3 ma cazzo Geoff per quanto mi riguarda è molto ma molto peggio.

Prima vedere cammelllo, aka sapere di che "tipo" di Direct si tratta, ma nessuno di loro si sbilancierá mai su quello.
Ormai tutti hanno il loro evento, non si torna piú indietro. Capisco pure il loro punto di vista (totale spazio di manovra e gestione dei contenuti), peró dispiace lo stesso:sadfrog:

Visto l'andazzo degli sceicchi pure nel gaming, non mi sorpenderebbe vedere uno di loro cercare di tirar su un nuovo E3 un giorno.

A me fa morire che ripete di tenerci al bene dell'industria e poi per un trailer di 1 minuto ti chiede di venderti la famiglia, roba proprio no-sense, l'ESA ne ha fatte di cazzate che l'hanno portata alla morte dell'E3 ma cazzo Geoff per quanto mi riguarda è molto ma molto peggio.
Ma il problema di Geoff è che non ha una direzione artistica. Se avesse comunque degli slot che sceglie e poi per supportarli si sobbarca la merda ma che gli da i milioni, sarebbe uno show sempre decente.
[automerge]1779222673[/automerge]
Oddio no scusate sto messaggio lo avrei potuto scrivere 1 anno fa ma dopo la chiusura con Highguard non ha alcun valore

Eh potevan aspettare luglio a cacciare Phil Spencer almeno le presentazioni non ne canna una da anni Microsoft. Mó manco quella certezza abbiamo.
Vero, voglio sperare che provano a mantenere il timone su una delle poche cose che più o meno funzionava in quella divisione :asd:. 1 volta l'anno, facciamo 2, ci aggiungo il dev direct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro