izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,858
E se ci tieni alla tua salute mentale non andare oltre, fidati.Non ne ho capito mai il senso e vabbè volevo esternarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se ci tieni alla tua salute mentale non andare oltre, fidati.Non ne ho capito mai il senso e vabbè volevo esternarlo.
Trovo superflua anche io la questione classificazione ma in questo caso specifico se leggi Yoshi ti aspetti aderisca a un genere che ha sempre fatto parte della saga e invece non è così. E anche appurata questa cosa, guardando i trailer è difficile inquadrarlo in qualcos'altro semplicemente perchè è una roba molto sui generis. Quindi va bè, ci sta daiComunque vado un po' off topic ( no che qui ci sia un topic da seguire) per dire che poche volte ho notato da parte dei videogiocatori questa fissazione di classificare un gioco o anche peggio di non riuscire a farlo
Cos'è Yoshi e Il Libro Misterioso? Genere?
Se si guarda un trailer presentazione, anche abbastanza chiaro, come si fa ancora oggi a discuterne?
La cosa un po' mi preoccupa
Mi piace quando bisticciate sulle nomurateE se ci tieni alla tua salute mentale non andare oltre, fidati.
Tranquillo...Mi piace quando bisticciate sulle nomurate
(prima che te la prendi con me non ho mai giocato un titolo di Nomura se non il primo KH)
No iaCCHe, questa cosa non mi convince ... se ne parlato tanto e anche inutilmente su cose fosse questo capitolo, un trailer di presentazione di 6 minuti non può non schiarire le idee a giocatori navigati.Trovo superflua anche io la questione classificazione ma in questo caso specifico se leggi Yoshi ti aspetti aderisca a un genere che ha sempre fatto parte della saga e invece non è così. E anche appurata questa cosa, guardando i trailer è difficile inquadrarlo in qualcos'altro semplicemente perchè è una roba molto sui generis. Quindi va bè, ci sta dai
Il problema é stato aver chiamato Remake la prima parte perché già in passato c'é sempre stata confusione tra Remake, Remastered, Rivisitazioni, poi il periodo della scorsa gen é stato un disastro con le nomenclature e oggi se dici remake la gente si aspetta dei tipi di operazioni che sono più vicini alle rivisitazioni.Io comunque non capisco, lo dico da totale indifferente verso FF quindi manco in conflitto di interesse®, perchè ci si ostini a criticare l'operazione FF7. Cioè non è nemmeno classificabile come remake, son titolo di fatto nuovi che prendono ispirazione da quello. è come se fosse un adattamento di un'altra opera solo che al posto di essere adattata verso un altro media è adattata sullo stesso.
Non ne ho capito mai il senso e vabbè volevo esternarlo.
HypeVi rendete conto che tra una ventina di giorni staremo bisticciando sull’art style scelto per Ocarina of Time?

Secondo me staremo bisticciando perché non ci sarà al directVi rendete conto che tra una ventina di giorni staremo bisticciando sull’art style scelto per Ocarina?
ma magari dovremo bisticciare a mezzanotte di un martedì di Settembre perché in realtà è un mero porting del 3DS 
N.Revolution visto che sei interessato, ieri sera mi son visto un po' di Lego Batman da Moccia in live con disattenzione mentre lo tenevo in sottofondo e la versione PS5 in certi momenti (quando distruggevi degli ammassi ed esplodevano i pezzi lego o c'eran più di 5 nemici a schermo) tankava di brutto come frame rate
Credo ci metteranno un po'
007 invece mi pare di aver capito che i codici review non son stati inviati e credo sia perchè lo devono ripulire nonostante l'entrata in gold. E se lo devono ripulire al 21/05 significa che non uscirà in uno stato tecnico a regola d'arte. Quindi pure per quello secondo me è settembrino come uscita![]()

Ma francamente non mi interessa approfondire cosa si cela dietro il termine nomurateTranquillo...
Ho King Vendrick che mi conforta
Scherzi a parte io non me la prendo mai, anzi mi piace se una persona è interessata ad un argomento e vuole approfondire in maniera sincera; il problema è sempre il "come"

Fidati...Che poi io pensavo che nomurata fosse per i personaggi con migliaia di cerniere a zip addosso.
Non so se è il posto giusto

Mmh, non credo siano due cose correlate il giudizio su Yoshi e il giudizio sulle sperimentazioni di gameplay.No iaCCHe, questa cosa non mi convince ... se ne parlato tanto e anche inutilmente su cose fosse questo capitolo, un trailer di presentazione di 6 minuti non può non schiarire le idee a giocatori navigati.
Spero che il pubblico N non stia diventando severo nei confronti di nuove sperimentazioni di gameplay, perchè Yoshi lo è e va supportato senza se e senza ma.
Non so se è il posto giusto

Ah.'Sto qua secondo me sa niente

'Sto qua secondo me sa niente e almeno è onesto nel dire che sono sue aspettative, come lo sono le nostre. Si sogna e si spera a prescindere dai! In ogni caso grazie del tag, mi fa piacere essere associato a delle novità (anche presunte) su Xeno![]()