Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
n
Mi sa di mossa alla Windows 7 per rimediare alla cattiva nomea della versione precedente.
ma infatti invece di aggiustare il 5 cacciano fuori il 6 sperando di ripulirsi :sard:
[automerge]1779650468[/automerge]
Finita per Switch2 che manco regge l'UE5
UE6 pensato per supportare solo Switch 2 (supporta solo la pixel art e i 400p upscalati col dlss)

Vabbè Switch 2 ovviamente supporterà anche il 6, l’importante è che sia buono a sto giro

Comunque dai che un’altra settimana è finita :zaza50:

Comunque l'UE6 teoricamente dovrebbe essere la fusione tra il 5 e i vari tool di metaverso costruiti sulla base di Fortnite.... SI una roba che ormai sembra morta e già fuori dai tempi :sard:

Possiamo aspettarci un (non) qualcosa la settimana del 2 oppure niente che c'è già Sony?

Sono curioso di vedere cosa metteranno nel direct e cosa no, per dire Fire Emblem lo ripresentano nel direct o direttamente su app? Nel secondo caso allora nel direct cosa dovremmo avere, OoT Remake e Metroid remake? Sempre che esistano :zaza:

ho sognato che durante la notte il topic era aumentato di 30 pagine (non so se questo o quello dei Direct), perché avevano annunciato la data sul Today a mezzanotte.

potete immaginare la delusione quando sono entrato qua... :facepalm2:

Potrebbe essere mero shitposting
t2.png

Teaser
1 giorno dopo Annuncio
6 settimane dopo Gameplay (prima di Luglio)
4 settimane dopo release (prima di Agosto)

Credo che stia parlando del primo DLC di Pokopia, quello a tema
Sub.

Ammesso che non stia meramente shitpostando come dicevo.

Quel trailer è un remake/retell esso stesso della Console. :zaza:

In realtà lo hanno ricaricato per togliere il prezzo (che è aumentato in Giappone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro