iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,165
Ma infatti quello che ti "contesto" è unicamente relativo al fatto che dubito l'esistenza di Bayonetta 4 verrà fatta dipendere dall'andamento dello sviluppo di Bayonetta 3.Precisiamo però che il fatto che sia stato fatto in passato (bayo2) non significa che avverrà per sempre. Bayo2 penso sia arrivato perché i platinum avevano tanto entusiasmo per l'ip emergente (e N aveva disperato bisogno di esclusive) e comunque lato critica era il miglior action. Discorso simile per il 3 rispetto al 2. Ma ora visto tutte le disavventure col 3 (calo qualitativo, tempi di sviluppo piu lunghi, problematiche nella struttura del gioco) la situazione è decisamente diversa
Oltre al fatto, vedendo il gioco, che pare non c'avessero un cazzo di voglia di farlo (questa valutazione personale)
Poi tutti noi vogliamo bayonetta 4 ma adesso è veramente solo fantasia
Poi nel senso io un Bayonetta 4 lo vorrei se si fa finta che Bayonetta 3 non sia esistito. è più un God of War vecchio stampo che Bayonetta in sé e constatato che non ha attirato nuovo pubblico il suo voler essere più di ampio respiro, tornino a solleticare le zone erogene della nicchia.
Se no piuttosto fai una nuova IP secondo me il problema di Bayonetta 3 è anche la veste, avessero fatto una nuova IP con quell'impostazione magari avrebbero avuto più libertà creativa e avrebbero fatto meglio.
[automerge]1780300765[/automerge]
Ma quindi non è lo spin off JRPG di Pikmin (Pikmin and the Eternal Chrystals) a cui ci stiamo riferendo? Quello è il prossimo anno, giusto?Piatto forte? Il piatto forte è Nintendogs e lo spin-off di Pikmin (Pikmin: Darkness beneath Earth).
Quella del JRPG è più una mossa di flavour, tipo Profumino nei PKMN.