Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Precisiamo però che il fatto che sia stato fatto in passato (bayo2) non significa che avverrà per sempre. Bayo2 penso sia arrivato perché i platinum avevano tanto entusiasmo per l'ip emergente (e N aveva disperato bisogno di esclusive) e comunque lato critica era il miglior action. Discorso simile per il 3 rispetto al 2. Ma ora visto tutte le disavventure col 3 (calo qualitativo, tempi di sviluppo piu lunghi, problematiche nella struttura del gioco) la situazione è decisamente diversa :asd:

Oltre al fatto, vedendo il gioco, che pare non c'avessero un cazzo di voglia di farlo (questa valutazione personale) :asd:

Poi tutti noi vogliamo bayonetta 4 ma adesso è veramente solo fantasia
Ma infatti quello che ti "contesto" è unicamente relativo al fatto che dubito l'esistenza di Bayonetta 4 verrà fatta dipendere dall'andamento dello sviluppo di Bayonetta 3.

Poi nel senso io un Bayonetta 4 lo vorrei se si fa finta che Bayonetta 3 non sia esistito. è più un God of War vecchio stampo che Bayonetta in sé e constatato che non ha attirato nuovo pubblico il suo voler essere più di ampio respiro, tornino a solleticare le zone erogene della nicchia.

Se no piuttosto fai una nuova IP secondo me il problema di Bayonetta 3 è anche la veste, avessero fatto una nuova IP con quell'impostazione magari avrebbero avuto più libertà creativa e avrebbero fatto meglio.
[automerge]1780300765[/automerge]
Piatto forte? Il piatto forte è Nintendogs e lo spin-off di Pikmin (Pikmin: Darkness beneath Earth).
Quella del JRPG è più una mossa di flavour, tipo Profumino nei PKMN.
Ma quindi non è lo spin off JRPG di Pikmin (Pikmin and the Eternal Chrystals) a cui ci stiamo riferendo? Quello è il prossimo anno, giusto?

Ma quindi non è lo spin off JRPG di Pikmin (Pikmin and the Eternal Chrystals) a cui ci stiamo riferendo? Quello è il prossimo anno, giusto?
Smettila di spoilerare il Direct di Febbraio 27.

Precisiamo però che il fatto che sia stato fatto in passato (bayo2) non significa che avverrà per sempre. Bayo2 penso sia arrivato perché i platinum avevano tanto entusiasmo per l'ip emergente (e N aveva disperato bisogno di esclusive) e comunque lato critica era il miglior action. Discorso simile per il 3 rispetto al 2. Ma ora visto tutte le disavventure col 3 (calo qualitativo, tempi di sviluppo piu lunghi, problematiche nella struttura del gioco) la situazione è decisamente diversa :asd:

Oltre al fatto, vedendo il gioco, che pare non c'avessero un cazzo di voglia di farlo (questa valutazione personale) :asd:

Poi tutti noi vogliamo bayonetta 4 ma adesso è veramente solo fantasia
Ma quale calo qualitativo? La critica li ha recepiti praticamente alla stessa maniera 91 vs 88 su 100 è il pubblico che ha mal digerito """""l'esplorazione""""" e soprattutto Viola ma comunque è mediamente considerato un ottimo action.
Il personaggio poi è in formissima o non ti ricordi il sondaggio per Smash?
Se ancora non esiste un Bayonetta 4 è perché lo studio è in pessime condizioni e non sanno bene che pesci pigliare, volevano rendersi indipendenti ma non ne sono stati capaci (motivo per cui Kamiya è andato via secondo me), ma se guardi il loro sito ti rendi conto che è proprio la strega ad essere al centro della comunicazione.

Ma quale calo qualitativo? La critica li ha recepiti praticamente alla stessa maniera 91 vs 88 su 100 è il pubblico che ha mal digerito """""l'esplorazione""""" e soprattutto Viola ma comunque è mediamente considerato un ottimo action.
Il personaggio poi è in formissima o non ti ricordi il sondaggio per Smash?

i sondaggi per Smash (a cui risponderanno giusto gli iper fan N) per vedere la popolarità/stato di salute genrrale di una ip LO

Secondo se vuoi tirare in ballo i voti, almeno digli giusti. Bayo 3 ha 86 vs 91. 5 punti di scatto quando siamo su una scela verso l'alto non è affatto poco. (Esattamente come il gap che c'è tra un 28 e un 30 di media all'universita, sembra poco ma c'è un infinita)

Ultima modifica:
Ogni tanto mi dimentico quanto clamoroso fosse LM3

Dal 4 vorrei un ulteriore passo avanti nell’illuminazione

i sondaggi per Smash per vedere la popolarità/stato di salute di una ip LOL
Ah bhe, una roba da niente, è stata preferita al posto di personaggi molto più blasonati della storia Nintendo
[automerge]1780307171[/automerge]
Poi mi sto pian piano convincendo che vogliano rebootare la saga partendo dal primo per rendere il tutto multipiattaforma
[automerge]1780307444[/automerge]
i sondaggi per Smash (a cui risponderanno giusto gli iper fan N) per vedere la popolarità/stato di salute genrrale di una ip LO

Secondo se vuoi tirare in ballo i voti, almeno digli giusti. Bayo 3 ha 86 vs 91. 5 punti di scatto quando siamo su una scela verso l'alto non è affatto poco. (Esattamente come il gap che c'è tra un 28 e un 30 di media all'universita, sembra poco ma c'è un infinita)
Lo hai aggiunto te, io stavo sottolineando che è un personaggio molto amato.

Ultima modifica:
Ah bhe, una roba da niente, è stata preferita al posto di personaggi molto più blasonati della storia Nintendo
[automerge]1780307171[/automerge]
Poi mi sto pian piano convincendo che vogliano rebootare la saga partendo dal primo per rendere il tutto multipiattaforma
[automerge]1780307444[/automerge]

Lo hai aggiunto te, io stavo sottolineando che è un personaggio molto amato.
Forse perchè in un gioco come smash un pg che è di una serie action ci azzecca molto?

Detto ciò non trovo il nesso dei sondaggi di smash con la popolarità della serie, anche se perchè cosi fosse alloora avendo vinto il sondaggio allora bayonetta 2 e 3 avrebbero dovuto vendere piu degli altri giochi i cui personaggi sono stati battuti nel sondaggio. Il fatto è che quei sondaggi sono votati esclusivamente da una nicchia di superfan sfegatati, quindi hanno ben poca valenza a livello generale.

Ha piu senso già come idea quella di un reboot multipiattaforma. Ormai hanno capito un po tutti gli sviluppatori che non ha senso di limitare le vendite per un titolo già estremamente di nicchia.

Comunque quel sondaggio lo vinse Sora in realtà, lo dissero nell’episodio dedicato a lui

E se Platinum stesse sviluppando il remake di Hyrule Warriors?

E se Platinum stesse sviluppando il remake di Hyrule Warriors?
how i met your mother GIF

a parte che è sempre stato 87-88 e poi si sono aggiunte recensioni a caso addirittura anni dopo, ma vabbè, facciamo pure che ci passa un'infinità, qua però lo si sta facendo passare come DMC 2 praticamente asserendo che un 28 all'università sia in realtà un 14 con calcio in culo :asd:

ripeto: ha anche vinto ai TGA il titolo di miglior action del 2022

Niente. Leakata la chiusura del Direct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro