Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Il 6 agosto e' il 40 anniversario di metroid, secondo voi Nintendo fara' qualcosa?

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me un progetto legato a un Metroid c'è, rigorosamente Metroidvania. L'ultimo è Dread e sono passati 5 anni.

Secondo me un progetto legato a un Metroid c'è, rigorosamente Metroidvania. L'ultimo è Dread e sono passati 5 anni.
Perdonami, capisco che intendevi Metroid 2D, ma io devo combattere la mia battaglia: i Metroid sono Metroid. Non ha alcun senso chiamarli Metroidvania :asd:
I Metroidvania sarebbero i giochi a la Metroid con elementi RPG. Già il termine è spesso snaturato, usarlo per i Metroid veri mi sembra assurdo :asd:

Per il resto, sperem, firmerei domani mattina per un Metroid 2D al livello di Dread :sisi:

Perdonami, capisco che intendevi Metroid 2D, ma io devo combattere la mia battaglia: i Metroid sono Metroid. Non ha alcun senso chiamarli Metroidvania :asd:
I Metroidvania sarebbero i giochi a la Metroid con elementi RPG. Già il termine è spesso snaturato, usarlo per i Metroid veri mi sembra assurdo :asd:

Per il resto, sperem, firmerei domani mattina per un Metroid 2D al livello di Dread :sisi:
Ma sì intendevo quello, lo so che sono stati gli altri a emularlo, ma è per capirsi sulla natura del titolo. Insomma intendevo non un Metroid prime, che è ancora presto :lol2:

Sono uscite le specifiche tecniche PC di Beast of Reincarnation
image.png

Come riconosci che è passata GF? Ottimizzazione :sard:

e non ci capisco nulla, riassumi:asd:
Richiede dei quantitativi di CPU, GPU e RAM spropositati, allo stato attuale lo vedo difficile uscire su Switch 2 e mi domando come possa girare anche ad esempio su Series S :asd:
Poi magari è l'ottimizzazione PC a fare schifo, ma vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro