iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,162
Tutto chiuso fino a settembreIl 6 agosto e' il 40 anniversario di metroid, secondo voi Nintendo fara' qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto chiuso fino a settembreIl 6 agosto e' il 40 anniversario di metroid, secondo voi Nintendo fara' qualcosa?
Piccolo annuncio da aggiungere alla grande listaDomani alle 15 aprono per un piccolo annuncio
Il 6 agosto e' il 40 anniversario di metroid, secondo voi Nintendo fara' qualcosa?
Il 6 agosto e' il 40 anniversario di metroid, secondo voi Nintendo fara' qualcosa?
Buona questaIl 6 agosto e' il 40 anniversario di metroid, secondo voi Nintendo fara' qualcosa?

se dovesse confermarsi il leak abbiamo già anche il nomeSecondo me un progetto legato a un Metroid c'è, rigorosamente Metroidvania. L'ultimo è Dread e sono passati 5 anni.

Perdonami, capisco che intendevi Metroid 2D, ma io devo combattere la mia battaglia: i Metroid sono Metroid. Non ha alcun senso chiamarli MetroidvaniaSecondo me un progetto legato a un Metroid c'è, rigorosamente Metroidvania. L'ultimo è Dread e sono passati 5 anni.

Ma sì intendevo quello, lo so che sono stati gli altri a emularlo, ma è per capirsi sulla natura del titolo. Insomma intendevo non un Metroid prime, che è ancora prestoPerdonami, capisco che intendevi Metroid 2D, ma io devo combattere la mia battaglia: i Metroid sono Metroid. Non ha alcun senso chiamarli Metroidvania
I Metroidvania sarebbero i giochi a la Metroid con elementi RPG. Già il termine è spesso snaturato, usarlo per i Metroid veri mi sembra assurdo
Per il resto, sperem, firmerei domani mattina per un Metroid 2D al livello di Dread![]()

Richiede dei quantitativi di CPU, GPU e RAM spropositati, allo stato attuale lo vedo difficile uscire su Switch 2 e mi domando come possa girare anche ad esempio su Series Se non ci capisco nulla, riassumi![]()