NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,357
non ci credo che sia già passato un annoUn anno fa a distanza di 16 ore e 15 minuti da ora, uscì Silksong e crolla internet
è incredibilmente volatoSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci credo che sia già passato un annoUn anno fa a distanza di 16 ore e 15 minuti da ora, uscì Silksong e crolla internet
è incredibilmente volatoIG confirmedIl 2027. Che anno ridicolo (in positivo) che sarà.![]()
Perché vuoi aspettare così tanto per giocarci?Xeno mi sa tanto di prima uscita estiva quindi Giugno/Luglio

"Passami il pad, fra"
Gigi Mansion 4Cosa preferireste: l'annuncio di Luigi4 settimana prossima con un'uscita nel 2027 ma niente Mario? O Mario annunciato a Febbraio per il 27 ma niente Luigi?
No dai, non può uscire prima é impossibilePerché vuoi aspettare così tanto per giocarci?![]()

Che ne pensate?
Sicuramente sarà OW e sandbox ma no non ricicleranno la mappa di Hyrule di TotK.
Che ne pensate?
2027 non ha alcun senso, se va bene se ne parla nel 2029. Idem per la mappa di Hyrule, devono andare su qualcosa di nuovo assolutamente.Penso che leggere 2027 anche solo come finestra ipotetica per il prossimo Zelda faccia ridere.Sicuramente sarà OW e sandbox ma no non ricicleranno la mappa di Hyrule di TotK.
Perché vuoi aspettare così tanto per giocarci?![]()
Questo va a vedere che esce lo stesso giorno di FF7 distruggendolo definitivamente
Non dirò nulla. Per la mia sanità mentale continuerò a pensare estate.Questo va a vedere che esce lo stesso giorno di FF7 distruggendolo definitivamente
l'8 scusaPerchè vuoi aspettare fino al 9?
Quoto. Anche basta.che a sto giro scaffale fosse vero
Ah ok.l'8 scusa
Doveva succedere prima o poi che qualcuno avrebbe parlato.Nash dice che le anteprime di Ocarina saranno il 14.
quella foto profilo mi fa sperare in qualcosa che non vedrò la prossima settimanaDoveva succedere prima o poi che qualcuno avrebbe parlato.