Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma significa che avremo Kamiya giocabileVisualizza allegato 30840
"No raga, questo non significa che nel nuovo Smash ci sara' un personaggio di un gioco per ognuno dei registi nella foto"
Mossa finale blocco supremo ( degli utenti che gli scrivono e lo insultano in inglese su TwitterMa significa che avremo Kamiya giocabile
)Oh Dio.. open world.. se sarà così dovranno lavorarci bene e renderlo un po più dinamico. Comunque il fatto che non se ne sa nulla da più di 4 anni.. mmh.. speriamo bene.
ma sono 4 anni e mezzo che non se ne sa più nulla...
peccato invece che City Shrouded in Shadow (su PS4) non sia mai uscito al di fuori dei confini jap.
di questo avrei visto bene anche un port per Switch...

Se non ricordo male anche Disaster 4 aveva avuto dei tempi di gestazione incredibilmente lunghi (mi pare fosse previsto su ps3 inizialmente?) . Credo che Granzella sia un team molto piccolo. Poi con un open world... Apriti cielo.
ma sono 4 anni e mezzo che non se ne sa più nulla...
peccato invece che City Shrouded in Shadow (su PS4) non sia mai uscito al di fuori dei confini jap.
di questo avrei visto bene anche un port per Switch...

Io sono sempre stato soddisfatto dai partner showcase di Switch 2 e fino ad ora l'unico Direct che mi aveva lasciato l'amaro in bocca e il general di Nintendo di Giugno tra il teaser di Ocarina e assenza di qualcosa di nuovo di Duskblood, se non avesse annunciato Xenoblade Genesis e update next gen degli Xenoblade non avrebbe raggiunto nemmeno la sufficienza come Direct per me, visto quanti mesi si è fatto aspettare.Il bello di Switch 2 è che ti viene hype anche per i partner showcase
ovviamente rigorosamente delusi dopo averli visti
Io sono sempre stato soddisfatto dai partner showcase di Switch 2 e fino ad ora l'unico Direct che mi aveva lasciato l'amaro in bocca e il general di Nintendo di Giugno tra il teaser di Ocarina e assenza di qualcosa di nuovo di Duskblood, se non avesse annunciato Xenoblade Genesis e update next gen degli Xenoblade non avrebbe raggiunto nemmeno la sufficienza come Direct per me, visto quanti mesi si è fatto aspettare.
pure io li ho sempre apprezzati e anzi sono sempre curioso di vedere cosa porterannoSe non ricordo male anche Disaster 4 aveva avuto dei tempi di gestazione incredibilmente lunghi (mi pare fosse previsto su ps3 inizialmente?) . Credo che Granzella sia un team molto piccolo. Poi con un open world... Apriti cielo.

It was originally meant to be released for the PlayStation 3 by Irem, but was cancelled in 2011 after the Tōhoku earthquake and tsunami in March of the same year; development resumed in 2014 for the PlayStation 4 after Granzella acquired the intellectual property of the franchise from Irem.

Pazienza amico mio, gli Indie arriveranno. Il mese è giusto.Ei ragazzi avete tirato fuori il costume?
Pronti a immergervi in un mare di indipendenza?
Comunque io sto apprezzando tantissimo la strategia di annunciare la roba quando è praticamente pronta o distante massimo un annetto
Ocarina annunciato praticamente ieri ed esce praticamente domani, Metroid Ravenous stesso iter. Sto bene così, col gioco tra le mani pochi mesi dopo
Magari eviterei casi estremi alla Star Fox, ma per il resto è una situazione che mi piace assai
Basterebbe fare un po' e un po', così sono contenti tutti.Comunque io sto apprezzando tantissimo la strategia di annunciare la roba quando è praticamente pronta o distante massimo un annetto
Ocarina annunciato praticamente ieri ed esce praticamente domani, Metroid Ravenous stesso iter. Sto bene così, col gioco tra le mani pochi mesi dopo
Magari eviterei casi estremi alla Star Fox, ma per il resto è una situazione che mi piace assai
Non voglio farmi trovare impreparato quando verremo bombardatiPazienza amico mio, gli Indie arriveranno. Il mese è giusto.
Non voglio farmi trovare impreparato quando verremo bombardati
Intanto domani alle 18 c'è la Triple-i.Non voglio farmi trovare impreparato quando verremo bombardati
Mi spiace sono in malattia, poi me la raccontiIntanto domani alle 18 c'è la Triple-i.