Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Davvero avreste preferito un film animato per The Legend of Zelda?
Non lo so, sono combattuto, a me ispira parecchio il live action a patto che investano cifre consone per evitare l'effetto "posticcio"
Il live action mi intriga molto e The Legend of Zelda (fantasy in stile Lord of The Rings) si presta bene. Ma un anime tipo Studio Ghibli sarebbe la perfezione.

Secondo me invece è proprio una licenza una tantum, probabilmente il contratto prevede fino ad un tot di prodotti in caso di successo.
Non daranno mai i diritti di sfruttamento di una loro ip a terzi in toto
Da quanto ho capito è una joint venture N-Sony e un'altra compagnia di cui non ricordo il nome. Suppongo che l'idea sia rendere Zelda una saga LA con un grande scope (anche solo per poter riutilizzare parte del materiale creato), ma come sempre dipenderà dal successo. Se come per Mario incassa 1 Miliardo ne fanno 10 di Zelda, se incassa sotto le aspettative saluti e baci. :asd:

Farebbero un Link bambino con un design su misura. Non la vedo impossibile.

Ma comunque lasviam stare ste fantasie e concentriamoci su Fox dio bono quel character poster gasa senza senso. Tra l'altro ha Mario nel mirino, che venga chiamato da Bowser Jr. per dargli la caccia?
Lo escludo, su X c’è una foto che non ho postato per evitare spoiler dove

Fox, Mario, Peach e Toad guardano il cielo tutti assieme

Davvero avreste preferito un film animato per The Legend of Zelda?
Non lo so, sono combattuto, a me ispira parecchio il live action a patto che investano cifre consone per evitare l'effetto "posticcio"
sì, ma giapponese. Non dagli studi occidentali che solitamente si occupano di blockbuster animati.
Visto che non è jappo il live action mi va bene, sulla carta :sisi:

Da quanto ho capito è una joint venture N-Sony e un'altra compagnia di cui non ricordo il nome. Suppongo che l'idea sia rendere Zelda una saga LA con un grande scope (anche solo per poter riutilizzare parte del materiale creato), ma come sempre dipenderà dal successo. Se come per Mario incassa 1 Miliardo ne fanno 10 di Zelda, se incassa sotto le aspettative saluti e baci. :asd:
Ah... interessante sta cosa, non la sapevo, una roba alla the Pokémon Company quindi?
Non se li sono portati in consiglio di amministrazione come Illumination però :rickds:

La soglia 80/90 da noi in europa e il sovrapprezzo che abbiamo avuto sul mercato retail io mi auguro di non vederli più, sono state delle bastardate che mi fa piacere se la scelta di tornare un passo indietro sia una risposta a vendite calate dei propri giochi su molti mercati.
Con tutto il bene che posso provare per Star Fox, non puoi piazzarlo 80 euro retail, è un suicidio.
Sì, pagare 70€ per Pokopia o Fever in digitale è stato un boccone amaro. 60 in digitale e 70 per lo Zelda/Smash di turno, questo è il giusto prezzo

Zrlda stesso insegna peró che di Link non ce n'è uno solo. Smash stesso ne ha 3 :asd:
Link adulto (adolescente direi) in liveaction e Link bambino toon = win/win!

cmq guardate che quello di Fox é un fan-poster del famoso BossLogic eh :patpat:
l'unico ufficiale al momento é quello con la scimmietta :sisi:

sì, ma giapponese. Non dagli studi occidentali che solitamente si occupano di blockbuster animati.
Visto che non è jappo il live action mi va bene, sulla carta :sisi:
Non hai torto, anche se i Jappi ultimamente cicciano fuori quasi solo robaccia in cg :asd:
Comunque io spero in un incrocio tra Il signore degli anelli e D&D come impostazione, nel senso, non vorrei un film drammatico totalmente epico ma qualcosa che sappia prendersi anche non troppo sul serio alla bisogna.
Vedremo.

Link adulto (adolescente direi) in liveaction e Link bambino toon = win/win!

cmq guardate che quello di Fox é un fan-poster del famoso BossLogic eh :patpat:
l'unico ufficiale al momento é quello con la scimmietta :sisi:
basta guardare il design del volto, che è diverso in tutti gli screen fake che sono venuti fuori.
a mio dire meglio nei fake, ma va visto da diversa angolatura :asd:
[automerge]1774782121[/automerge]
Non hai torto, anche se i Jappi ultimamente cicciano fuori quasi solo robaccia in cg :asd:
Comunque io spero in un incrocio tra Il signore degli anelli e D&D come impostazione, nel senso, non vorrei un film drammatico totalmente epico ma qualcosa che sappia prendersi anche non troppo sul serio alla bisogna.
Vedremo.
sì chiaramente i giappi sono tendenzialmente ancora acerbi sul 3D e se ne dovrebbero tenere alla larga :asd: quindi se dico jappo dico 2D tradizionale.
Non necessariamente "in stile ghibli". Un bell'OAV animato di cristo.

basta guardare il design del volto, che è diverso in tutti gli screen fake che sono venuti fuori.
a mio dire meglio nei fake, ma va visto da diversa angolatura :asd:
[automerge]1774782121[/automerge]

sì chiaramente i giappi sono tendenzialmente ancora acerbi sul 3D e se ne dovrebbero tenere alla larga :asd: quindi se dico jappo dico 2D tradizionale.
Non necessariamente "in stile ghibli". Un bell'OAV animato di cristo.
Quanto l'avevo sperato ai tempi dei manga, peccato non abbiano provato la strada della serialità anime

Ma comunque lasviam stare ste fantasie e concentriamoci su Fox dio bono quel character poster gasa senza senso. Tra l'altro ha Mario nel mirino, che venga chiamato da Bowser Jr. per dargli la caccia?
Fox villain :ivan:

Quanto l'avevo sperato ai tempi dei manga, peccato non abbiano provato la strada della serialità anime
Vediamo appunto come si muoveranno con Nintendo Pictures. Secondo me negli anni a venire vedremo belle cose.
In ogni caso credo che abbiano fatto la scelta giusta con il live action, se l' obiettivo è quello giustissimo di raggiungere una platea ampia.
Basta appunto, come dicevi tu, che non faccia l'effetto Fantaghirò.

Fox in Super Mario devo ancora metabolizzarlo, mi fa' troppo strano questo NCU extended :rickds:

ormai possiamo solo tramandarle a voce, come si faceva con l'Odissea
Ho i parlatori di Castlevania :sadfrog:
[automerge]1774785877[/automerge]
Disaster era a tratti geniale, chiaramente molto grezzo, bruttarello in certe cose, ma un gioco VERO, arcade, old school e pensato per divertire.

un Disaster 2 (ma anche un reimagining ampliato e migliorato) sarebbe decisamente GOTY

Ma disaster semplicemente girava sulla console sbagliata e comunque lo ha usato Monolith per studiare i limiti dell'hardware e ci è nato Monade da quell'esperienza che era fuori di testa per essere su Wii.

Un remake sistemando le sezioni sparatorie, potrebbe ambire al goty, perché come gioco era veramente figo e adrenalinico.

Ultima modifica:
non so quanti di voi lo sanno ma Starfox 64 aveva una modalità battaglia a 4 giocatori e oltre alla modalità Airwing e LandMaster, completando al 100% il gioco in modalità esperto si sbloccava la modalità a piedi, probabilmente roba tagliata a delle possibili missioni a piedi nell'originale, ma è interessante secondo me ipotizzare alcuni elementi di questo tipo nel prossimo gioco

Alla fine Assoult già andava per quella direzione

non so quanti di voi lo sanno ma Starfox 64 aveva una modalità battaglia a 4 giocatori e oltre alla modalità Airwing e LandMaster, completando al 100% il gioco in modalità esperto si sbloccava la modalità a piedi, probabilmente roba tagliata a delle possibili missioni a piedi nell'originale, ma è interessante secondo me ipotizzare alcuni elementi di questo tipo nel prossimo gioco

Alla fine Assoult già andava per quella direzione

Yess. Infatti Starfox 0 riprendeva e sviluppava proprio quel che sarebbe dovuto essere Starfox 64 nel suo pieno potenziale.

Si spera che finalmente con il prossimo si faccia quel passettino in più perché ce la possono fare.

Yess. Infatti Starfox 0 riprendeva e sviluppava proprio quel che sarebbe dovuto essere Starfox 64 nel suo pieno potenziale.

Si spera che finalmente con il prossimo si faccia quel passettino in più perché ce la possono fare.
Starfox zero riprendeva da quel punto di vista più da SF2 secondo me, rilasciato ufficilamente nel 2017 sul Super Nintendo Mini ed è ora giocabile (auguri a 20fps) su Switch Online, visto che anche le idee di molte missioni sono riprese da quello :unsisi:

Pensiamoci

Switch 1 non ha mai avuto un suo Mario Kart tutto nuovo. Non ha avuto un suo DK (figuriamoci poi in 3D). Non ha mai avuto uno StarFox. Non ha mai avuto un Wario main. I vari Pokémon erano tutti monchi e rushati

Questa generazione promette di mettere una pezza a tali mancanze, senza rinunciare ovviamente al resto visto che mi viene difficile pensare possano saltare Smash, AC, Kirby, Xenoblade, Metroid, Pikmin etc

Pensiamoci bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro