Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
WT9bmih.png

Ma vi immagine se questo era in realtà un estratto del nuovo Hyrule field?
Secondo me è troppo bianco

Penso sia Pokémon onda al massimo del dettaglio possibile, ad occhio e croce

Cos'è questo? Roba Monolith?
Yes...

Ora dubito altamente sia una mappa che effettivamente vedremo, anche perché dubito che sul sito pubblicheranno mai immagini o assets di roba in sviluppo non annunciata.
In quell'articolo parlavano di come hanno costruito tool per la generazione procedurale di ambienti in grado di texturizzate e aggiungere percorsi e fiumi con facilità "roba che fai in un giorno quando prima manualmente avrebbe richiesto tre settimane"

Yes...

Ora dubito altamente sia una mappa che effettivamente vedremo, anche perché dubito che sul sito pubblicheranno mai immagini o assets di roba in sviluppo non annunciata.
In quell'articolo parlavano di come hanno costruito tool per la generazione procedurale di ambienti in grado di texturizzate e aggiungere percorsi e fiumi con facilità "roba che fai in un giorno quando prima manualmente avrebbe richiesto tre settimane"
Be' se assumiamo che il Remake sia vero e se assumiamo che sia un remake ambizioso (al momento entrambi grossi se), ci starebbe effettivamente il coinvolgimento di Monolith, in fondo sono i tuttofare per i progetti grossi di N.

E poi i leaker dicono che non c'è un Mario3D nel 2026. Menzogne.

Dimmi che non vedi la parte di fiume della parte che collega l'ingresso del villaggio Calbarico con la foresta Kokiri e il bacino Zora a nord ovest
oot-size-of-ocarina-of-time-hyrules-map-v0-4linpb4b97vc1.png
E' chiaramente questa parte, mi è venuta subito alla mente anche a me, Nintendo si leaka le cose da sola

Dimmi che non vedi la parte di fiume della parte che collega l'ingresso del villaggio Calbarico con la foresta Kokiri e il bacino Zora a nord ovest
oot-size-of-ocarina-of-time-hyrules-map-v0-4linpb4b97vc1.png

Non sto capendo. La grotta che si vede a sinistra dell’altra immagine sarebbe l’ingresso che porta al villaggio Zora?

Non sto capendo. La grotta che si vede a sinistra dell’altra immagine sarebbe l’ingresso che porta al villaggio Zora?
In teoria si, lo so che manca la biforcazione del fiume ma potrebbe essere un rimaneggiamento, una versione alpha o semplicemente la parte finale del fiume (ovvero quella grotta non è quella che porta dagli Zora ma una cosa nuova e la biforcazione è prima) o almeno questo è quello che ci vedo io, anche sulla destra ci sono formazioni rocciose che non dovrebbero esserci, ci sta un redesign.

Può essere ma non credo, vedo più un minidungeon con l'ingresso che é stato spostato dietro dove il fiume potrebbe proseguire.
Nel caso fosse davvero la piana di Hyrule, non mi aspetto una conformazione 1:1 e secondo me i punti chiave come i pilastri di terreno e la cascata verranno mantenuto per l'ingresso al dominio Zora, cosa che mancano in questa immagine.

Comunque stavo riguardando la piana e in questa regione ci sono proprio dei pini e non i pioppi anche nell'originale.

ma hanno lavorato pure su mario kart?

ma perchè nn li lasciano in pace sti poracci a fare i giochi loro, che sono gli unici decenti li dentro? :sisi:

Mannaggia a voi comunque, da qualche giorno ho in testa tutti i motivetti di Ocarina :stress:

Ecco, aldilà del valore del rifacimento il mio hype è più probabilmente verso il riarrangiamento delle musiche con strumenti veri.

Jack Black made an oopsie?

Comunque ora abbiamo la data di Mario. Così Untitled sa quando comprare ricomprare Switch2.

In teoria si, lo so che manca la biforcazione del fiume ma potrebbe essere un rimaneggiamento, una versione alpha o semplicemente la parte finale del fiume (ovvero quella grotta non è quella che porta dagli Zora ma una cosa nuova e la biforcazione è prima) o almeno questo è quello che ci vedo io, anche sulla destra ci sono formazioni rocciose che non dovrebbero esserci, ci sta un redesign.
Raga se ambientata un'epoca diversa ci sta il cambio della mappa.
La Hyrule di Wind waker ad esempio è profondamente diversa da quella di OoT e TP, lo spiegava anche che c'era stata una grande inondazione.

Anche il nostro pianeta e cambiato in milioni di anni tantissimo.

Senza tenere conto la spiegazione più semplice, che è un universo narrativo diverso.

Raga se ambientata un'epoca diversa ci sta il cambio della mappa.
La Hyrule di Wind waker ad esempio è profondamente diversa da quella di OoT e TP, lo spiegava anche che c'era stata una grande inondazione.

Anche il nostro pianeta e cambiato in milioni di anni tantissimo.

Senza tenere conto la spiegazione più semplice, che è un universo narrativo diverso.

Sarà alla base lo stesso gioco con la stessa storia e gli stessi personaggi

È un Remake non un sequel o altro

Sarà alla base lo stesso gioco con la stessa storia e gli stessi personaggi

È un Remake non un sequel o altro
E che ne sai ? Potrebbe essere un remagining per quel che ne sappiamo.
E comunque da botw il mondo è per forza diverso, la mappa di OoT non la ricordo e passata troppo tempo.

E che ne sai ? Potrebbe essere un remagining per quel che ne sappiamo.
E comunque da botw il mondo è per forza diverso, la mappa di OoT non la ricordo e passata troppo tempo.
Ma Zelda cambia il layout del mondo ad ogni gioco.

Anche se remake mi aspetto una bella rivoluzione delle Hyrule field, ma manteranno gli stessi punti iconici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro